Quando la moglie accede con la sua chiave lo specchietto di sx si regola per la sua posizione di guida, quando apro io devo quindi regolare lo specchietto per me perché con la mia chiave non succede nulla e lo specchietto rimane nella posizione perfetta per la moglie, peccato che non sappia come mai questo accada, secondo il manuale si possono memorizzare due posizioni richiamabili tramite appositi tasti sulla portiera di sx peccato che io questi tasti non ce li abbia e manco sui vari menu abbia trovato un eventuale personalizzazione della posizione dello specchietto in funzione dell’utente. P.S. ho cercato ma non ho trovato nulla
Devi impostare il tuo profilo. Cosa leggi sullo schermo centrale? Se leggi ospite, è normale. Se leggi il tuo nome, dovrebbe regolarlo.
Il mio profilo c’è lo ho creato io come ho creato quello della moglie abbinati ognuno alla propria chiave a ognuno viene visualizzato il nome per questo non me lo spiego, premesso che manco fosse possibile abbinarli alla posizione dello specchietto, a ogni utente di cui appare il nome quando apre ho associato anche i tasti con impostazioni personalizzate quindi non é questo il problema.
Ma quando apri con la tua chiave, sul CDB quale profilo viene selezionato in automatico? Se il profilo è quello corretto, forse non l'hai salvato con le tue impostazioni
Quando apro con la mia chiave sul display appare il mio nome se é questo che intendi, cosa intendi con salvato con le tue impostazioni ? se intendi la posizione dello specchietto non saprei dove farlo, per intenderci quando apro con la mia chiave i tasti dove ho memorizzate radio app ecc. funzionano regolarmente abbinati al mio utente così come se apre la chiave di mia moglie i tasti hanno regolarmente memorizzate le sue impostazioni.
Allora, dopo aver aperto con la tua chiave ed essere salito, fai tutte le tue regolazioni e poi (solo alla fine) salvi il profilo nel CDB, sovrascrivendo quello esistente e tuo Prova e vedi se funziona
Sembra che tu non stia sbagliando nulla. Lo specchietto dovrebbe rimanere impostato nel tuo profilo come lo lasci dopo l'ultima modifica.
"Specchi retrovisori esterni Aspetti generali Viene memorizzata la regolazione dello specchietto retrovisore utilizzata per il profilo guidatore corrente. Se viene selezionato un profilo guidatore, viene richiamata automaticamente la posizione memorizzata."
Il manuale della F20 dice: Forse, nel caso dell'OP, era presente anche l'altro telecomando (nella borsetta della moglie) e il CDB non c'ha capito nulla
Non ci ho capito molto, ho fatto anche delle prove e effettivamente quando la moglie apre con la sua chiave si vede lo specchietto, che avevo regolato per me e senza la chiave della moglie vicina, che si regola per la posizione impostata da lei ma se faccio lo stesso io niente e mi tocca ogni volta riposizionarlo, proverò a cancellare e ricreare il mio profilo utente comunque grazie.