Ciao a tutti! Qualcuno (il mio ragazzo) un pò annoiato ieri pomeriggio mi ha iscritto al BMWPassion.. Quindi ora mi devo presentare.. Vi leggo da un pò e alcuni di voi mi conoscono già, ci siamo incontrati a qualche raduno. Sono Federica e guido una bella clio nera nuova nuova e aspetto il ritorno del mio amato e storico 206.. insomma mi piacciono le macchinette piccole e scattanti! Ma sono soprattutto una "fortunata" passeggera/navigatrice/secondo pilota di una meravigliosa 335d E90 nera.. e molto incaxxata! (indovinate di chi è...) Donnine del forum adottatemi! Buona giornata!
Ciao Benvenuta su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: Ps mi piacerebbe sapere di chi la 335d E90 visto che sul forum ce ne sono davvero poche di berlina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie donzelle! Spero di divertirmi in questo "universo maschile"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ goldie: già.. Chissà chi è! @ fasolini6: ahahahahaha! Penso e spero di essere un pò più carina di così.. E anche un pò meno massiccia...
Grazie! Ehhhhhhh! Mistero.. No dai, ci si può arrivare.. Mi pare che in una discussione sia stato svelato.. Indizio: Se eri al raduno di Cecina può essere che ci siamo visti..
si si... ci siamo visti immaginavo fossi tu.... Buona permanenza sul forum e sta attenta ai mod. con la 335d nera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
starò attentissima! Hai capito al volo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordavo bene che a Cecina c'eri anche tu allora! A presto su queste pagine!
Grazie! Eh, donne e motori è un'accoppiata difficile... Devi iniziare a istruirle e coinvolgerla un pò.. Sempre che lei abbia voglia di accostarsi al mondo dell'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />