me la sono proprio goduta!!! | BMWpassion forum e blog

me la sono proprio goduta!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da guddrum, 2 Maggio 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    01/05/2007... partenza ore 09:00; direzione Lago di Garda, precisamente Gardone Riviera.... La morosa (laureata in lettere) non era mai stata al Vittoriale degli Italiani ed ho pensato di portarla a vedere la casa di un pazzo egocentrico:mrgreen: :mrgreen: ... scherzo ovviamente........

viaggio in autostrada perfetto, poco traffico, media elevata, consumo irrisorio... avevo proprio voglia di farmi un bel viaggetto!!
    il mezzo mi sorprende ogni giorno di più: non sarà un tre litri (mono o biturbo che sia...) ma è comunque un gran bel giocattolino=D>

il viaggietto è stato rovinato solo da 2 cose:

1 la sera del 30/04/2007 mi accorgo che la macchina vibra e si sente uno strano rumore di rotolamento dai pneumatici... controllo e sul posteriore sx, sul fianco interno, sento una bolla grossa come un'arancia... ](*,) (appena riesco metto le foto...) Porca Tr..... per fortuna che avevo le gomme invernali:confused: ... mi sono fatto prestare il crick da mio zio (x5) e cambio le gomme.... mi sono dovuto far prestare il crick da mio zio perchè quei furbastri di bmw hanno fatto un sistema per sollevare l'auto unico, non adattabile a qualsiasi tipo di crick...:evil:

2 mi fanno incazzare i "guidatori della domenica", quelli che viaggiano non tenendo la destra, quelli che gli fai i fari (una volta, per fargli presente che sarbbe il caso di spostarsi) e dopo 20 km di zero sorpassi si spostano e per tutta risposta ti mandano affan...!!! il massimo è stato in un punto vicino a vicenza: i terza corsia si procedeva a singhiozzo, con continue frenate d'emergenza (pericolosissime!!)... mi sono spostato in prima corsia ed ho viaggiato da solo per una decina di chilometri a circa 100 all'ora... cose da pazzi....
    Se vi capita fate caso a quelli che non tengono la destra: SONO SEMPRE E SOLO PECORONI ITALIANI!!!

2. djfogli

djfogli Kartista

91
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Anch'io a volte non tengo la destra...ma è solo per evitare di rompere gomme/cerchi/sospensioni, dato che la corsia di destra, spesso, è impercorribile a meno di avere un defender.
    Un applauso ad anas, comuni, ecc...[-X

3. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.373
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    e purtroppo nn trovi questi pecoroni solo di domenica o nei giorni di festa...:evil:
    pensare che c'è ancora gente che è convinta che su autostrade a 3 corsie la corsia più a dx è riservata ai camion!](*,)

e guai a farli i fari,tanto son convinti di aver ragione!!:eek: :evil:

4. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

mai avuto questo problema... in teoria dovrebbero essere quelle meglio conservate dato che sono sempre libere!!!

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

gran quotone =D> =D>

x la cronaca la corsia SEMPRE + massacrata e' quella di dx dove passano i camion :wink:

6. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    concordo con te...:wink:...purtroppo siamo circondati da analfabeti del volante, da persone che stanno nella destra a 130 e sono convinte di avere ragione solo perchè rispettano i limiti..:eek:..ma non si rendono conto che mettono a rischio non solo la vita di chi li circonda ma anche la loro.:evil:

non sono contrario a stare a sx se le corsie di dx sono rovinate, ma almeno che si guardino gli specchietti.... e vedendo che c'è qualcuno più veloce la gente lasci strada libera...

questa è civiltà e rispetto della libertà altrui!!!:-s :mrgreen:

7. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.373
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    sante parole...=D>

e il bello è che continuano a fare multe e controlli solo per la velocità...nn ricordo di aver mai sentito dire da nessuno di essere stato multato (con conseguente sottrazione di punti) perchè nn stava nella corsia libera più a destra....:evil:

fai le leggi ma almeno falle rispettare *****!a mio avviso sono questi i comportamenti più pericolosi

8. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    sono pienamente d'accordo con quello che dici...

purtroppo per far rispettare le leggi bisogna lavorare seriamente e non è il caso delle nostre forze dell'ordine:sleeping:. loro il massimo che sanno fare è trovare un bel nascondiglio dove posizionare l'autovelox per poter riempire le finanze dello stato!!!Sembra che ci godano ad in*****e gli automobilisti, quasi loro non lo fossero.:bad-words:

Poi, però, si riempiono la bocca di sicurezza...andrebbero :sadomaso

Che schiffo!!!

9. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

a tal proposito Vi rimando ad un thread che avevo aperto stamattina sulle forze dell'ordine....

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99789

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quelli che non tengono la destra in autostrada li ucciderei

11. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    VERO!

Fai i fari una volta.......tanto per avvisarli in tempo e da lontano che stai arrivando.........

.......e quando dopo 20km si tolgono ti mandano anche a ca*are.

Tutte persone convinte di rappresentare il massimo della civiltà solo perchè non sono in grado di guidare oltre i 120 all'ora.

Che civiltà è non rispettare la libertà altrui di andare a 160?...........mah.

Condividi questa Pagina