Bene ragazzi l'altro ieri ero in condizioni pietose... non riuscivo a smettere di sbavare In breve: sto passando sulla Pontebbana (SS13 all'altezza dell'aci x chi è pratico) quando vedo sulla sinistra una bestia a fare benzina con un muso che ricordava a prima vista la Enzo Svolto a destra, non guardo un ciufolo, faccio inversione di marcia, mi infilo al semaforo per correre indietro... mi accingo ad accostare a dx per vedere meglio, e faccio finta di telefonare scendendo dalla macchina... e vedo questo biancoblu che si rifornisce avidamente da una pistola V-Power... era la MC12... Signori miei un sound che non potete immaginare, e quando è partito incanalandosi nella statale (naturalmente con doppia linea continua ha girato a sx ) ha semplicemente affondato un attimino l'acceleratore quel tanto che bastava per far girare tutti e per far quasi bagnare le mutande a me Che mostro quella bestiola... siamo proprio bravini in italia con cilindri e pistoni, non trovate?!?!?!?! Vi lascio il link per vederla: http://www.maserati.com/jsp/carMono...BV_EngineID=ccccaddfgkhmfllcefeceegdgimdfmf.0 PS: qualcuno di voi ha sentito qualche cifra della carrozza? considerando che ne sono stati prodotti 25 esemplari per la strada nel 2004 ed altrettandi nel 2005 non è utopia credere che costi intorno ai 500.000 €urozzi
Io so di chi è! Posso dire che è un affezionato cliente Ferrari/Maserati (1 4200GT Coupè, 1 4200GT Spyder, 2 360 Modena e 1 Quattroporte) ed è amico personale di Lapo
la scorsa settimana ne ho vista una uguale in zona Sirmione-Desenzano!!! veramente una favola.... sicuramente sarà lo stesso proprietario....
Eh, averla una sfiga del genere.....quello che ho citato è solo una parte del parco auto (Mancano Cayenne Turbo, Alfa GT 1.9 e Mercedes SLK350)... E dove abita...un palazzo del '700 completamente arfrescato, anche su una facciata esterna...
Ma allora è un personaggione Ma non si può sapere chi è all'anagrafe o quantomeno se è imprenditore o che....???? E' delle nostre parti? Sai ero talmente preso dall'auto che non ho guardato la targa Per quanto riguarda il prezzo nessuno ha un'idea?!?!?
E' un industriale parecchio conosciuto, abita in provincia di Treviso. Non posso fare nomi, ma posso dirti che non è della famiglia Benetton (quelli hanno la Maybach e la 612 Scaglietti)