Passa da 500 a 517CV. 0-100 in 4"5 (erano 4"7) Velocità massima: SL 55 AMG 250Km/h limitati elettronicamente SL 55 AMG Evo 300Km/h limitati elettronicamente Il 65 AMG rimane a quota 612CV A sinistra la Evo, a destra la "normale":
Come sempre nulla da dire sulla SL. Mi piace e sempre mi piacerà, però, se mai dovessi valuarne l'acquisto, penso che lo farei attorno ai 55 anni, non prima.
nell'allestimento "designo" pare infatti che diano una scorta illimitata di parruchini per quando scabrioli scherzi a parte me la farei di corsa ma............a dirla in ferrarese "a son mia il fiol d'Onassis!"
bellissima... è forse l'unica mercedes che comprerei... ma prima aspetto di vincere al lotto (seeee... come no!!! )...
Se vincessi al lotto penso che emigrerei all'estero su di una bella isoletta a godermi la vita. Altro che comperare una macchina , pagare tasse, assicurazioni, bolli strani , farmi fotografare dal SICVE, dalle telecamere nelle ZTL e beccare multe per sosta vietata... Isolotto tropicale, barcehtta, e fi.ga a gogo! Olè!
come già detto nell'altro topic veramente bella .... bella bella bella gli anni passano ma questa macchina rimane sempre giovane ....
Re: MB SL55 AMG restyling Quella a sinistra dovrebbe essere la 65 AMG. Per me l'SL costa uno sproposito e non mi dice molto; preferirei una Maserati, molto più esclusiva.