non mi piace ne la linea,ne la loro filosofia di marketing. Tutte le auto di punta hanno quasi lo stesso motore,non mi piace questa cosa,preferisco bmw che tra m3 ed m6 perlomeno ha qualche differenza nel motore.
linea troppo pesante secondo me.... ma decisamente una bella macchina!! il motore è sempre lo stesso o l'hanno rinnovato ultimamente??
10 volte meglio alla ultima serie 3 a parita' di versioni base, qui con sto kit diventa si un po pensatina ma mostruosa in senso buono!! cmq e' il mio giudizio personale questo
la penultima C si ispirava alle linee della S ma con stile, "senza esagerare" con questa classe C, invece, non hanno avuto ritegno ed han fatto a tutti gli effetti una versione "mignon" della nuova (IMHO superba) classe S secondo me è una vettura senza personalità (la classe C nuova), in versione AMG ha il solito, ottimo motore sotto al cofano ma (ed io ne so qualcosa) il solito assetto neutro (leggasi: assolutamente non sportivo) e sportività in generale davvero poca il 6,2 AMG, che personalmente ritengo una chiavata colossale depotenziare (come se qualcuno fosse indeciso tra una E63 ed una C63 che costano decine di migliaia di € di differenza ed a far pendere l'ago della bilancia fosse qualche scarsa decina di cv in più o in meno), è un motore "perfetto" nel senso coppia immane ed istantanea in basso, rabbiosità in alto ma........non basta a fare di una vettura una (super)sportiva, tutt'altro ///M3 E92 tutta la vita
non male, forse è un po' "carica" a livello di estetica... il motore è mostruoso, ha una coppia abnorme!!
Bella mi piace io non devo fare il tempo in pista (anche perche' non ne sarei capace) la macchina deve piacere se poi va anche forte e regala qualche emozione in piu' e' meglio.
mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione... chiedo a qualche moderatore di spostarlo in "Parliamo di altre auto" grazie
Anche a me piace, nn sò come andrà in pista...nn credo ke sarà veloce come la nuova M3 in pista (sul dritto misà ke vada di +), xò credo che sarà un bella rivale della ///M!!:wink:
beh, se con un vantaggio di 2300cmc di cubatura andasse pure più piano sul dritto........ il peso di quel motore (e presumo la "canonica" assenza dell'autobloccante sulle ///AMG) la condannano in pista "contro" la ///M3 E92, probabilmente pure contro la ///M3 E46 ve lo dico sempre: ///AMG dovrebbe essere paragonata ad Alpina-BMW, non alla ///Motorsport :wink:
avrà il G-tronic a 7 marce, che è meglio ma sempre un automatico con funzionalità sequenziale (o sedicente tale) resta voglio dire mai dire mai ma BMW è la sportività già dagli "entry models" di qualsiasi segmento :wink: