salve vorrei sapere se durante un controllo ti beccano una mazza da golf in auto rischi qualcosa? o è tutto normale?
c'è stato un periodo che in seguito a 2 cose che mi stavano per accadere giravo con una trave 10x10 lunga un metro, peraltro anche verniciata
ok grazie no perché qui in zona ci stanno andando pesante con rapine e furtarelli nei parcheggi, mi fa sentire più sicuro avere qualcosa dietro
sono piegato!!!!! ehehehe Invece io ho un utensile multifunzione tipo coltellino svizzero tra le quali una lama piccola ma molto tagliente. Qual'è il limite oltre il quale non è consentito il suo utilizzo?
lascia perdere la mazza da golf. prendi un bel bullock (versione con le palle) che ha una bella circonferenza e tutto in acciaio, così difendi l'auto e nel caso anche te
prendi uno cosi Puoi colpire sfolleggiare intrudere perquotere inserire e tanto altro ancora, e tra l'altro potrebbe anche piacerti
anche perchè significherebbe che un giocatore di pallacanestro si può portare dietro una scimitarra!!!