certo che le voci corrono hee...dagos...mi son fatto 4 risate...su z3mendi!!! ottimo lavoro...ben fatto...ma l'avra sognato!?!?
Certo. Ma il tuo amico era lo stesso della sfida con il Touareg? P.S: Sto aspettando ancora una tua risposta sulla scocca della Stilo/147
Esatto. Ma il nostro amico Gabriel dice che è identica a quella della Stilo! Forse non sa che la 147 deriva dal pianale TipoX. Da questo pianale ormai eredita soltanto le metodologie costruttive, in quando il sostegno motore, gli attacchi per le sospensioni e perfino il posizionamento del serbatoio sono cambiati. Invece la Stilo utilizza un pianale multisplit portante che eredita alcuni moduli da quello della Thesis, mentre la scocca è space frame a celle saldate, che recapita la maggiorparte dell torsioni sul pianale. Mentre sulla 147 è il contrario.
Re: Mazda Mx5 "Svernicia" Z3M :-))))) [/quote] Si e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...
vabbè, tutto può essere quando si tratta di sfide in curva... ma per quanto riguarda le sfide di gabriel sui rettilinei allora credo a lui, è molto + facile che un ferrari con qualche anno perda 30 40 cv poi il 330 ci sbatte ai 250 di tachimetro che è un piacere... inoltre non basta una scimmia per andare forte in rettilineo, se uno non si sente sicuro sopra i 200 con un auto farà fatica a spingerla al max... la 147???? occhio a non urtare neanche un fiore, si acciacca che è una meraviglia....paura, dopo aver visto il crask test non sò come si possa acquistarla...
Peccato che l'esemplare testato era un esemplare pre-serie (prodotto il 05/2000, quando l'auto ha debuttato nel 12/2000) P.S: http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=3&id2=15
Ma scusate,da quello che ho letto io......é una ragazza :exclaim: :question: :question: :question: va beh,farà di nome michaela
Mi sembrava anche a me.... cazzo la voglio conoscere sta qua!! sono proprio curioso... Dove l'avete pescata??
Re: Mazda Mx5 "Svernicia" Z3M :-))))) ...cmq è il post della tipa che racconta la super balla del secolo-..-.nn sono parole di dagos...a meno che nn fraintenda...
Re: Mazda Mx5 "Svernicia" Z3M :-))))) Dagos ha solo riportato il testo di un altro forum! io l'ho riportato dal suo per commentarlo ed è venuto fuori "Dagos ha scritto", io ho lasciato apposta la sua frase "date un occhio" in modo che si capisse, ma evidentemente non si è capito... sorry