Stavolta ho battuto TUTTI i record: ieri mattina in Azienda mi hanno cambiato l'auto aziendale che utilizzo per spostarmi durante la settimana. Liberatomi del raccapricciante VW Touran mi è stata data una Mazda 6 SW 2.0D 136cv. 5 minuti dopo chiamo Toni in Digital e gli dico: stasera ti porto una vettura da fare, lui mi dice ok. Vado, staccano, dissaldano, rimappano, rissaldano, riattaccano, saluto Toni, riparto. Beh devo dire che nonostante i soli 4 cilindri, nonostante sia una SW, nonostante (soprattutto) sia una TA ora è una vettura divertente. Del tipo nel traffico è agile coi suoi 388nm (rimappati) ed in autostrada vai di crociera a 180kmh a qualcosa in meno di 3500 giri in quinta (ha 5 rapporti). Di tachimetro prende i 220kmh (per quel che serve), grazie ai 166cv (rimappati) e ad un peso molto contenuto (ed una buona aerodinamica, presumo). La Digital questi giorni apre a Roma, nuova filiale italiana dopo Peschiera. Avendo mappato la Mazda a 105.000km son curioso di vedere quanto dura (usata bene, non facendo l'asino). Toni saluta tutti gli amici di BMWpassion. Ciao belli Andras
Complimenti! Io ho la "6" berlina, rimappata, intercoolizzata e scarichizzata e siamo arrivati a quota 175cv (Tanturri di Roma)! E' una macchina che tutto sommato da le sue belle soddisfazioni con un'ottima coppia che ti fa sentire una bella spinta!
Andras anche io sto cambiando l'auto aziendale e sono in attesa di una Mazda 6 SW 143cv 2.0 Turbodiesel Leather&Bose. Una cusiosità: ce l'hai a noleggio o è di proprietà dell'azienda? Perchè io sulle aziendali a nolo ho sempre avuto remore a fare la rimappa per via del fatto che se si fotte se ne accorgono e sono tutti problemi tuoi (pahi tu!!!). Comunque 30 cv in più sono tanti!
è di proprietà e non a noleggio. Verrà venduta sui 150.000km data per la quale rimetterò su il software originale.......forse se "si fotte" ci si ferma, si chiama la digital, si rimette la mappa originale, si riattacca tutto, si chiama l'assistenza Mazda o la società locataria che, com'è giusto che sia, lo prende sonoramente in c.ulo poichè la vettura è tornata originale a tutti gli effetti Ma una sana toccata ai marroni (sgrrrrraaaaaattttttt!!!) non guasta mai! Ciao! p.s. FAN-TA-STI-CA la Mazda di Paolo IMHO!
sticaxxi rosso.... pare una supra!!!!!!!!!!!! stupenda... @andras: il passeggino del bebè in arrivo lo rimapperai???
complimenti per la rimappa Andras... pure l'aziendale!!! Complimenti anche al "capo", non sapevo avessi anche una mazda... ma dove lo trovi il posto per tutte 'ste macchine???