ciao a tutti, il tedesco mi ha risposto, consegnandomi i prezzi che riesce a farmi, dopo avergli chiesto sconti, poichè sarebbe già il 4° gr. di acquisto che effettuiamo da lui... come sapete, nel mio gr. di acquisto precedente ci aveva fatto dei prezzi buonissimi, di solo 54 euro per ogni kit angel eyes... tuttavia sui chirp ha pochissimo margine e gli acquirenti degli angel sono pochini... i prezzi sono i seguenti: - chirp module kit, per tutte le BMW: 40 euro + sped. a casa vostra piccolo video chirp su bmw e39: chirp module - angel eyes E36 E46 berlina pre berlina rest touring pre touring rest cuopè pre senza distinzione xenon o no xenon: 72 euro + sped. a casa vostra - angel eyes coupè RESTYLING: ben 86 euro + sped. a casa vostra... - tachoringe E46 cromolook: 38 euro + sped. a casa vostra I CELERE 3 COSTANO SOLO 8 EURO (al posto di 8,20 altrimenti divento semo con i conti...!) i prezzi comprendono le esose spese di spedizione dalla germania, che di solito erano di 19 euro, ma per un pacco così grosso sono lievitate a ben 32 euro, nonchè le spese di parcella per il pagamento con paypal o bonifico bancario...con il quale non si risparmia nulla.... a me interessa lostesso, poichè se lo prendessi direttamente dal venditore il chirp lo pagherei circa 59 euro, o i tachoringe circa 59 euro... tuttavia siete liberissimi di non accettare, senza dover dare nessuna spiegazione... COME DETTO NON C'è ALCUNA GARANZIA, NE' RIMBORSO, NE' NULLA, MI IMPEGNO SOLO A IMPACCHETTARE TUTTO AL MEGLIO POSSIBILE. NON SONO RESPONSABILE DI NULLA! LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...)
OK...... Ma nell'ordine va specificato che gli angel sono per E46 Restyling con Xenon ? La mia precisazione è riferita ovviamente agli Xenon
nulla...almeno così dice... logico che io manderò le descrizioni complete, poi sarà lui a selezionare il kit...
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module Una curiosità, ma i tachoringe sarebbero gli anelli cromati intorno agli strumenti (tachimetro, contagiri, benzina e acqua), giusto? Li ha anche per E36???
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri :wink: )
yess, proprio quelli, però purtroppo non li ha per E36...è un periodo in cui è un pò a corto di roba...
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri Smiley 22 ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri :wink: ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri :wink: )
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri)
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri - Dragone 320d, ccfl e46 berlina restyling BIxenon
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri - Dragone 320d, ccfl e46 berlina restyling BIxenon Peccato per i tachoringe! Sapete dove potrei prenderli? Mi serviva anche la pedaliera in alluminio con logo ///M e le maniglie interne delle portiere cromate.
LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - Dragone 320d, ccfl e46 berlina restyling BIxenon - Hell, ccfl e46 berlina restyling BIxenon
Inviato: Mar Apr 04, 2006 7:05 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- LISTA DEFINITIVA: - prada, 1 kit chirp module (nonchè qualcuno in più per arrivare almeno a circa 15 kit...) - Pizzo781, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - angelo_crash2k, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - trinityit, 1 kit angel berlina restyling xenon + 1 tachoringe - headfuck, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - EddieGuerreroCi, 1 kit chirp module (+ paccocelere3 da 8,20euri ) - Dragone 320d, ccfl e46 berlina restyling BIxenon - Hell, ccfl e46 berlina restyling BIxenon - Mistero, 2 chirp module ( paccocelere3 da 8,20euri)
scusate la mia immensa ignoranza ma cosa sono : kit chirp module e tachoringe E46 cromolook? ho l'etk bmw ma non li trovo