1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Mascalzoncelli....... ;)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Andy, 1 Giugno 2004.

  1. Andy

    Andy Secondo Pilota

    714
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    13
    Hit parade:
    le auto degli infedeli.

    Dubbi sulla fedeltà del vostro partner? Pensate a quale auto possiede e date un’occhiata ai risultati di questa ricerca, condotta su un campione di 2.253 tedeschi. Poi traetene le conclusioni.
    SAGGEZZA POPOLARE Avete presente il proverbio cinese, quello che invita a prendere a schiaffi la moglie anche senza un perché? Bene, ribaltate i ruoli e aggiornate la geografia: se avete un marito con Porsche prendetelo pure a schiaffi ogni volta che torna a casa. Voi non sapete perché ma lui, molto probabilmente, sì. Secondo una (discutibile) inchiesta pubblicata da una rivista tedesca per soli uomini (Men’s car) sono proprio i possessori di Porsche i più infedeli tra gli uomini. E mica pochi: si parla del 49% dei possessori. Uno su due.

    CAUSA O EFFETTO? A stupire non è infatti il nome del marchio e quello che le supercar di Zuffenhausen rappresentano in termini di immagine, successo e "disponibilità" economica, quanto la percentuale elevata di fedifraghi. Non è chiaro invece se l’infedeltà consumata sia frutto di "corruzione" o di
    "concussione". Di chi insomma ha fatto la prima mossa verso l’adulterio, se il galletto con Porsche o la potenziale amante. Perché sarà anche una questione di forma, ma cambiano sostanzialmente ruoli e responsabilità.

    LE BAVARESI Sistemati i porschisti, veniamo agli altri. Perché la compagnia degli infedeli è numerosa. Al secondo posto, staccati di pochi numeri, si sono piazzati i possessori di Bmw, con una percentuale di adulteri pari al 46% per i maschi e al 39% tra le femmine. Ma ancora più sorprendente è il 44% di
    infedeltà riscontrato tra i possessori di modelli marca Ford. Evidentemente essere ricchi aiuta, ma non è tutto. E anche chi ha avuto meno fortuna economica nella vita ha comunque le sue opportunità goderecce.
     
  2. Infinity

    Infinity

    22.753
    5.756
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    171.205.637
    BMW 320d E91 LCI
    :mrgreen: :cool: :mrgreen: :cool:
     
  3. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    707.697
    320d
    C@22............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    SIAMO SOLO SECONDI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :evilbat:
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol:
     

Condividi questa Pagina