Ciao...sabato mattina mappo finalmente l'auto... domanda, ponendo il caso che arrivi a circa 370cv...modificando quindi la pressione delle turbine ecc. (ps. vado da un buon preparatore bmwista) è il caso che io oltre alla mappa ci metta qualcos'altro ? es. collettori turbine ecc. perchè in conce mi han detto che facendo questa modifica (tralasciando che ho ancora 1 anno di premium, ma in teoria non verrà rilevato nulla al tagliando) i tubi potrebbero saltare dalla troppa pressione. è vero? non è vero? insomma, oltre alla mappa, cosa mi consigliate di fare? ah ho lo step grazie
Saltano i tubi??? Ma cosa fuma il tuo concessionario???ci sono tantissime persone con macchina modificata ormai da anni e nessun tubo(immagino intenda i downpipes)è mai saltato Comun que le modifiche piu' comuni oltre alla mappa sono i downpipes(tubi turbina) e intercooler,per migliorare l'affidabilità:wink:
sì mi son espresso male io...intendevano i downpipes... domanda, se io cambiassi i downpipes, salta la garanzia? (perchè la centralina in teoria non dovrebbe rilasciare errori, ma i downpipes si vedranno giusto?) a prescindere dalla risposta, quali ci potrei mettere di buoni per avere una prestazione/affidabilità migliore? costo? ti ringrazio
La garanzia la puoi perdere al massimo sullo scarico,non possono toglierti la garanzia motore o altro per un pezzo dello scarico...mi è stato confermato anche in concessionaria:wink: Downpipes consigliati io montavo gli UR,Andras i riss racing....i guadagni sono praticamente identici