Mappe Tele Atlas 2007 per VDO Dayton modello ms 4200 rs | BMWpassion forum e blog

Mappe Tele Atlas 2007 per VDO Dayton modello ms 4200 rs

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da scatarro, 30 Novembre 2007.

1. scatarro

scatarro Aspirante Pilota

3
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 525tds
    ciao a tutti sono nuovo e il vostro forum è davvero interessante!
    Ho una bmw 525 tds e monto un navigatore VDO Dayton modello ms 4200 rs.
    Volevo sapere se mi potete aiutare ad aggiornare le mappe con quelle del 2007. Uso mappe Tele Atlas, mi trovo molto bene però in alcuni punti non sono aggiornate ed ho molte difficoltà, specialmente perchè con la macchina ci lavoro e giro in continuazione!
    C'è una verzione tele atlas 2007 in italiano che posso scaricare e se si dove posso trovarla?
    Per adesso mi serve trovarla poi sicuramente vi ricontatto per sapere quale procedura devo effettuare.
    Grazie a tutti e a questo forum!

2. scatarro

scatarro Aspirante Pilota

3
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 525tds
    navigatore vdo dayton ms 4200 sr

mi sono un po interessato e ho visto sul sito della vdodayton e ho visto che posso mettere anche mappe navteq questo è il sito:
    http://www.vdodayton-shop.com/epage...6001&ViewObjectID=2476026&Country=ItalyGreece

magari se non si può trovare tele atlas 2007 si può con navteq, consigliatemi voi che siete piu pratici e magari avete usato tutti e due, e se mi consigliate dove scaricarli. grazie e ciao

3. ste_zietto

ste_zietto Kartista

209
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    .
    .

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina