ciao a tutti! ieri mi stavo perdendo col navigatore tom tom perché la cartina che ho non é aggiornata.... mi stava faendo entrare in una strada ferrata come posso fare per aggiornare? io questa l'avevo scaricata da emule ma ovviamente li ormai ci si passa il tempo a rinominare il file... c'era scritto luglio 2006... ma forse avanti cristo cmq voi come fate? grazie!
Ultima release delle mappe tomtom Teleatlas: 675.1409 Ultima release delle mappe tomtom Navteq: 660.1256 Entrembe sono abbastanza recenti. Di quelle Navteq trovi soltanto la versione europea, mentre delle Teleatlas trovi anche la mappa italia plus
mdx intanto grazie per la risposta e poi volevo anche dirti che io non ne capisco niente di sta roba e non so cosa devo fare,mi potresti dare ulteriori delucidazioni?
Naturalmente qui si parla di software originale, l'unica cosa che devi fare è registrarti sul sito e acquistare le mappe aggiornate :wink:
se hai un telefonino o palmare le 6.75 funzionano solo sulla versione 6, mentre le 6.60 anche sulle 5