Mappa 2007.2 Europa High + Velox | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Mappa 2007.2 Europa High + Velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da naicols1971, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Volevo ringraziare tutti creatori di questo dvd, l'ho masterizzato e funziona alla perfezione, POI compresi.
    GRAZIE E ANCONRA E COMPLIMENTI!

2. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 F48
    Buonasera, ho provato a scaricare la 2007-2 ma i link di rapidshare non funzionano..qualcuno di animo gentile potrebbe darmi una mano..o il link delle mappe complete..Grazie..

3. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 F48
    e magari anke cn i poi.. :D

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Non è così...le aumentate specifiche di velocità dei dvd introdotte ultimamente, 12X, 16X ecc., hanno fatto sì che le migliori velocità nn siano le più basse ma quelle che stanno a metà...quindi per i navi io masterizzo a 5/6X max...ma nn di meno...
    I dvd devono essere +R in quanto vengono gestiti meglio gli errori di masterizzazione...
    Cmq, io l'ho detto varie volte di usare +R....poi fate voi...

5. ESSE

ESSE Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    535 D Touring Attiva
    ok. Symbian, proverò come dici tu.

6. oidoma

oidoma Secondo Pilota

537
    5
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    108
    X3 20d Futura 184cv XDrive
    :wink: un grande =D> al grande lavoro svolto da Angelych e alla disponibilità di symbian, grazie ancora Francesco.

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    quella della velocità non la sapevo proprio.

symbian lo sò che avete sempre consigliato i +R ma io avendo un masterizzatore dvd un pò datato della pioneer potevo fare solo i -R che tra l'altro sono sempre stati letti dall'MK4, cmq vedrò di atrezzarmi

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Io uso i -R e sono andati sempre bene. Con questo 2007-2 qualche dificoltà c'è talvolta nello schermo non compaiono le strade e allora sono costretto a mettere un vecchi originale e sostituirlo subito senza spegnere il quadro. Normalmente si ripristina.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...che ti devo dire angel...io anche per dei pro su auto dei miei amici ho provato con tutto...Verba, Tdk, +, -, x, :, ecc. e la migliore compatibilità l'ho trovata con i Sony+R...nn dico che con i -R nn funzionino, ma ho notato impuntamenti, lentezza nel trovare riferimenti, strade ecc. cosa che con i sony non ho visto...tutto qui...[​IMG]
    E cmq quello che dici tu è sacro...non oserei contraddirti...:mrgreen:

ciao e ancora grazie di tutto...

10. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Mi associo ai complimenti per il DVD ed anche per il lavoro dei POI, avevo problemi di lettura del DVD, continuava a bloccarmi il navi, cambiato masterizzatore tutto OK, alla grande.

Grande Symbian e Grande Angelich :wink:

11. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    Ciao, sto cercando anch'io il dvd 2007-2 con autovelox per X5. Mi lasci il link del sito dove lo posso scaricare ? Grazie. Fabrizio

12. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    Ciao, non riusciresti a passarmi in qualche modo i files del dvd 2007-2 + autovelox ? Non riesco a scaricarlo dal sito.
    Grazie, Fabrizio

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non so se avevo avvertito qui, ma come di regola mi hanno spostato la cartella sul server a cui ho accesso ma nn il controllo totale...

Vedo se riesco a ripristainare la stessa o cambiarla...al più presto...

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Come esaurisco il pacco comprerò solo Sony :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    :mrgreen: Volevo riproporre la mia domanda se qualcuno sa darmi una risposta ...c'è un limite di visualizzazione dei poi?...oppure ogni singola cartella contenete i poi divisi per categoria ha un limite di visualizzazione oppure no?
    Grazie a tutti:biggrin:

P.S.: SYMBIAN ogni volta che leggo i tuoi post mi viene il mal di mare a guardare la pupa che muove il bacino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...hahahahahahaha:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ehehehhee....:mrgreen: ...carina eh...?
    Il limite dei POI è dato solo dalla categoria...nel senso che puoi visualizzare una categoria alla volta...nn c'è limite di icone che puoi visualizzare...se ne selezioni una, spariscono le icone di quella che avevi selezionato prima...nn so se è sufficiente come risposta :-k ...o forse nn ho ben capito la domanda...

17. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Scusate baction.it sembra down....

Avete un link per la 2007-2 High con POI ?

Grazie!!

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Alex, il server va...è il link che mi hanno spostato...
    Cmq, passa da Mestre, se nn sei di mestre, che te ne do uno già fatto...mi avanza...:wink:

19. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    :mrgreen: Ok symbian...intanto mando giù un travelgum per la signorina...altrimenti mi vengono i "cognati"...hahahahahah
    Ok grazie per la risposta...era quella che mi aspettavo...quindi se io faccio una cartella con gli autovelox che mi interessano vedrò solo quelli...hehehehehe....ho un amico che mi ha chiesto se gli faccio una cartella con scritto "zozze"...hihihihihih.....solo che per ora conosco solo quelle della mia zona....chissà..se faccio un post per raccogliere questi dati tu dici che mi risponderanno in molti?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

20. vicky70

vicky70 Kartista

224
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ieri ho provato il dvd 2007-2 high e...................funziona alla grande.
    L'unico neo però è che gli autovelox vengono segnalati con una lettera "a".
    Sarebbe forse stato più carino che avessero mantenuto il vecchio simbolo. Che ne pensate???

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina