Dove posso scaricare il manuale d'uso e manutenzione x le E36, visto che io non cel'ho? grasssieeeee!
ciao Granz, se vuoi io ho un pdf di 90M con procedure di riparazione e schemi elettrici per tutte le E36. se invece intendi il libretto d'uso che allegano ad ogni macchina mi sembra che lo puoi scaricare dal sito della BMW.
ok per ora mi basta quello; non è che mi serva niente di particolare, ma era tanto x averlo; eventualmente se ho bisogno di qualche schema ed similia so a chi posso rivolgermi! Ciao Marco! PS: se oggi pomeriggio sei libero io un giro fino a Vittorio me lo faccio anche... non ho granchè da fare; semmai il nr lo hai.
ma allora l'hai già portata a casa! quando vuoi ci si può vedere per un caffè, sono curioso di vederla dal vivo e conoscerti...visto che tu la mia l'hai già vista diverse volte...
Beh in linea di massima nel weekend ci si può vedere; per il resto non so; oggi ho una giornata di ferie... ripeto, semmai fammi un fischio anche oggi pomeriggio!
CIAO beeky Ho letto che hai un manuale che potrebbe essermi molto utile... Mi dai un link dove poterlo scaricare?io a Vittorio proprio non ce la faccio a venire..Dai altrimenti troviamo una alternativa.. Ciao buona giornata Ale ps. se riesci a caricarlo anche su un sito che ospita gratuitamente file per lo scambio in rete potrei effettuare il download da li..
Gabriele, io se vuoi ho il mio originale dell'M3 3000.........eventualmente si potrebbe fotocopiare, fammi sapere se non riesci ad averlo in altri modi. Ciao Cristiano.
Grazie ragazzi sempre a disposizione e sinceramente molto felice d'essere stato accolto nel Club a braccia aperte!!! asp risp Alex
sto trasferendo nel mio sito il file pdf del manuale di servizio per le E36, è il famoso Bentley. c'è di tutto, compresi gli impianti elettrici completi! mi sono stati utilissimi quando ho installato l'OBC. sono 97M! tra poco posterò il link
eccovelo qua! Bentley manuale di servizio E36 sicuramente troverete molte risposte a molti misteri...
Carissimo beeky, Se potessi stringerti la mano per ringraziarti lo farei immediatamente per ora pero' la stretta e' virtuale ma ugualmente sincera!!!!!! Grazie Amiz mi hai fatto un gran favore!!!! Ciao alla prossima psggi apriro' un post perche ho un problema al faro sx prima pero' daro' una bella occhiata al manuale e se non trovo la soluzione apro la discussione...sei hai 5 minuti mi farebbe piacere ricevere un parere anche da te.. ciao.