quanto vengono a costare bollo e l'assicurazione (annuale) per una 330i? ovviamente guidatore in 1a classe
Dipende da dove abiti, se hai il box, se hai l'antifurto, ecc.. Fatti un preventivo online su genertel, directline, ecc...
guarda che ti conviene chiamare in assicurazione... io ho fatto un preventivo online per l'M3 (solo per curiosità ) e mi venivano fuori tipo 2'500 euro all'anno per la sola RC Auto... chiamato in assicurazione e fatto fare un preventivo... 1'000 euro.. meno di 200 di quelli che pago ora per il 318....
strana questa differenza di quotazione tra internet e on-line, io a mio tempo on-line sempre prezzi + bassi rispetto alle agenzie. Alla fine ho intestato l'auto a mia madre - 1 anno con genialloyd e pagavo RC sui 1000 o poco meno - Furto incendio e sat con Amisat 1000 € annui ora ho cambiato l'RC xchè ho un cugino in assicurazione è mi ha fatto uno sconticino. X il bollo del 3.0 sono 438 € annui
occhio, i preventivi sono fissi. online o dal vivo il database di controllo è lo stesso. solo che magari ti diminuiscono il massimale, ti mettono la guida esclusiva e ti mettono franchigia oltre i 500 euro. occhi aperti, soprattutto se non sei tu l'unico guidatore.
con la bmw pago 150 euro in meno di quanto pagavo con la marea, che aveva 100 cm2 in meno, per il solo fatto che è a benzina e non a gasolio.. a parità di classe!
ma come fai a pagare così tanto..? io mi son fatto fare un preventivo per l'M3 e mi hanno detto sui 1'000 euro... intestata a mia mamma.. ok... ma cmq è abbastanza giu di classe... mi pare che sia in 9^...
come fai a pagare 200 euro meno del 318 se l'M3 ha 27 cavalli fiscali e il 318 ne ha 18 (forse anche meno)?? A pari condizioni l'M3 deve perforza costarti di più. Cmq a mè l'M3 mi costa 650€all'anno di assicurazione(rinnovata in questi giorni )
Re: mantenere una bmw Io ho il 330 XI Touring (231 CV). Il bollo è di circa 430 euri, mentre l'assicurazione (quinta classe) è 1.600 annui (tutto compreso tranne kasko). Ciaooo