Ciao a tutti, in questi giorni ho montato il manometro del Turbo e il termometro del Olio motorire mod. Smoke sono una figata.....E' stato un lavoraccio ma fattibile, il probblema era trovare il posto dove inserirli, poi dove collegarli visto che il sensore della pressione del turbo e elettronico fosto uno dei tubi dell'intercoller armato di frese e atrezzi per "dentisti" ho iniziato ..... Questo è il risultato........... http://www.hades-tuning.com/strumenti.htm
Interno un pò "vistoso" per i miei gusti ma ottimo lavoro Qualche strumento in più l'avrebbe dovuto fornire direttamente mamma BMW
Ti ringrazio michele70 !!! certo che la strumentazione è un po scarsina.........sembra che mamma BMW non voglia far sapere i vari parametri di funzionamento del motore o è una mia impressione.....
dove hai preso gli strumenti?...di notte la colorazione è come la strumentazione originale? scusa ma nn ho capito cosa dici qui...
Gli strumenti vengo dalla Germania ma li trovi anche in italia ma consta dai 13 ai 18 Euro in più. si ma essendo a sinistra hanno il fondo scala e lancetta rosse le tacche bianche che si riprendono alla luminosità del display di destra, per quando riguarda gli atrezzi il dremel fa miracoli e ha lo stesso rumore del trapano dei dentisti