1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Maniglie in tinta 320d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabbioni, 3 Agosto 2004.

1. fabbioni

fabbioni Kartista

112
    0
    12 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un'info:la mia BMW ha le maniglie nere, se volessi quelle in tinta, basterebbe far verniciare le mie ?

Grazie come sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Duckstein

Duckstein Collaudatore

309
    1
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    15
    BMW 330ci
    a me hanno detto che ne esistono di due versioni...verniciabili e non verniciabili, e mi hanno sconsigliato di verniciare le mie (anch'io ho quelle nere) perchè il colore potrebbe staccarsi. :sad:

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Un buon carrozziere non ha problemi a verniciare le parti in plastica, ma sottolineo "buon Carrozziere", perchè molti le verniciano senza usare il giusto aggrappante e quindi dopo un po si sverniciano.

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Si e collegate con quale amplificatore???
    Non e' un po' OT?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. gibin

gibin Kartista

129
    1
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    5.859
    Ormai è qui...cosa ci vogliamo fare, cmq sei OT :lol: :lol: :lol:

Il problema delle maniglie si risolve così: se hai le maniglie in plastica nera il tuo carrozziere deve fare un trattamente epossidico alla plastica perchè sia verniciabile e duri. Se non lo fai puoi anche verniciarle ma dopo un po quando la tua ragazza aprirà la porta gli resterà in mano qualche crosta di vernice e questo non va bene :smile: :smile:
    Cmq esistono due maniglie effettivamente una trattata e una no. Quelle nere in plastica di serie non sono trattate.

Altra soluzione che ho già visto fare ed è molto meno costosa: vai dai un ferrovecchio e ti smonti le maniglie verniciate orginali da una BMW. E' molto semplice anche perchè il blocchetto c'è solo dalla parte guidatore.

Condividi questa Pagina