Maniglie in tinta 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maniglie in tinta 320d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabbioni, 3 Agosto 2004.

  1. fabbioni

    fabbioni Kartista

    112
    0
    12 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un'info:la mia BMW ha le maniglie nere, se volessi quelle in tinta, basterebbe far verniciare le mie ?

    Grazie come sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. Duckstein

    Duckstein Collaudatore

    309
    1
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    15
    BMW 330ci
    a me hanno detto che ne esistono di due versioni...verniciabili e non verniciabili, e mi hanno sconsigliato di verniciare le mie (anch'io ho quelle nere) perchè il colore potrebbe staccarsi. :sad:
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Un buon carrozziere non ha problemi a verniciare le parti in plastica, ma sottolineo "buon Carrozziere", perchè molti le verniciano senza usare il giusto aggrappante e quindi dopo un po si sverniciano.
     
  4. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Si e collegate con quale amplificatore???
    Non e' un po' OT?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. gibin

    gibin Kartista

    129
    1
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    5.859
    Ormai è qui...cosa ci vogliamo fare, cmq sei OT :lol: :lol: :lol:

    Il problema delle maniglie si risolve così: se hai le maniglie in plastica nera il tuo carrozziere deve fare un trattamente epossidico alla plastica perchè sia verniciabile e duri. Se non lo fai puoi anche verniciarle ma dopo un po quando la tua ragazza aprirà la porta gli resterà in mano qualche crosta di vernice e questo non va bene :smile: :smile:
    Cmq esistono due maniglie effettivamente una trattata e una no. Quelle nere in plastica di serie non sono trattate.

    Altra soluzione che ho già visto fare ed è molto meno costosa: vai dai un ferrovecchio e ti smonti le maniglie verniciate orginali da una BMW. E' molto semplice anche perchè il blocchetto c'è solo dalla parte guidatore.
     

Condividi questa Pagina