ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questa m.l., vorrei sapere se a qualcuno restano le maniglie porte bloccate (unico difetto da me riscontrato..)per il resto super!la "trebicar"di varese comunque me le cambia..la macchina ha 6 mesi..
Ciao! Non c'è bisogno di cambiarle... E' successo a molti altri possessori di 1er ed anche a me... Basta lubrificarle e il problema sparisce! Io ho utilizzato dell'olio spray, altri un prodotto a base di Teflon se non erro.
purtroppo è un difetto congenito.... Anche sulla serie 3 succede..... Devi solamente lubrificarle,ma non ti aspettare che non risucceda..... basta un po' di polvere, e ritornano a bloccarsi...
come detto su capita anche sulle serie 3;anche io ho risolto con il fai da te, grasso spray e vai;con il tempo e con l'acqua potrebbe ripresentarsi il problema.
maniglie Anche sulla mia 320d restano bloccate, ma solo quelle posteriori. Sono ormai 2 mesi che devo lubrificarle ma non ho mai voglia... Settimana prossima la porto dal carrozziere per dei ritocchi, magari se si accorge ci pensa lui..... speriamo! Ciao