e che guerra sia guardare al minuto 2:00 [video=youtube;dWExzR3afn0]http://www.youtube.com/watch?v=dWExzR3afn0&feature=player_embedded[/video]
Bellissimo.... Ma quello che non sapete è che la poveretta ha dovuto ripetere l'intervista poichè l'ha fatta scompisciare dalle risate... E' stato unico anche in quel momento.
Eravate lontani, lei rideva talmente tanto giuro...io non sentivo cosa diceva Nello ma vedevo lei piegata....alla fine ha dovuto ripetere tutto. Una delle scene più belle della giornata.
Ahahahahahahah SPETTACOLARE!!! "guerra...e guerra sarà!!!" Comunque c'ero io in macchina con Nello quando ha fatto quel traverso...con il tizio che gli sventolava la bandiera gialla davanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' finito con un testacoda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i soliti scoppiati, mannaggia che non sono venuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn OSO immaginare il rikkionazzo nn mi ha detto niente, l'ho scoperto per caso nel forum gtr club italia, nella sezione turni in pista
l'ultima volta che andammo, tra tutte le foto che c'erano, l'unica a bandiera era manfis! stavolta anche il video!
a noi nn ci hanno filato proprio immaginavo un intervista ad oso anzi no a niko che faceva il gesto d'approvazione dicendo: mmm va forte va forte