Mandiamo tutti una mail di protesta a mamma RAI??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mandiamo tutti una mail di protesta a mamma RAI???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da vanos, 19 Febbraio 2005.

  1. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Oggetto: ...quei cazzoni di easy driver :evil:

    Anche oggi hanno "provato" una Ferrari ed un Corvette: la 575 Handling GTC e la C6.
    Stavolta mi aspettavo qualcosa di meglio dato che giravano in circuito ad Adria...invece, come al solito, è stata una puntata penosa...addirittura acceleravano le immagini, invece di pestare sul gas :eek:
    Lasciamo perdere poi le minkiate tipo "i G di velocità laterare" ...è un'ACCELERAZIONE ca**o :exclaim:...
    Ok, direte Voi, guardati un'altra trasmissione e non rompere...vero ma il fatto è che già sulla Rai ci sono pochissime rubriche a tema motoristico ed è intollerabile che tra quelle poche vi siano oscenità senza senso come Easy Driver.
    Chi è d'accordo mandi 2 righe di protesta garbata alla redazione e alla Rai...tanto x rompere i coglion* e dai una, dai 2, dai3 proteste in successione...saranno costretti a cambiare conduttori/regia...impostazione...paese...mondo...universo sti razza di buffoni :evil: Grazie :razz:

    easydriver@rai.it
    portale@rai.it
    oppure andate a questo link e scatenatevi :mrgreen: :http://www.raiuno.rai.it/FAQ
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    L'ho vista ankio e m'ha fatto la tua stessa impressione!!!!
    Cazzo ma vuoi far sentire bene il rombo del V12 in piena accellerazione, una staccata decente.....niente di niente!!!!

    X nn parlare della prova fatta sabato scorso con la 535d in cui addirittura quell'idiota oltre a tralasciare una marea di roba su quel gioiello ha detto pure ke il motore è un 3.5 quando invece è un 3.0!!!
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Mandiamo tutti una mail di protesta a mamma RAI???

    fatto subito
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ora scrivo anch'io :mrgreen:

    anche oggi musiche a tutto volume (anche se all'inizio mi pare che ci fossero i Rammstein e andavano anche bene :mrgreen: ) ma uff vogliamo sentire i motoriiiiii :evil:
     
  5. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Appena posso lo faccio anch'io.

    Ma perchè non abbiamo trasmissioni tipo TOP GEAR!! :cry: :cry:
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ormai non la guardo neanche +, e' una trasmissione abbastanza scandalosa, forse adatta per i neofiti che si affacciano per la prima volta al mondo dell'auto, o per le casalinghe che sono a casa al sabato pomeriggio... :lol:
     
  7. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Vai vai BRAVI GRAZIE continuate che li bombardiamo :evil: :evil:
    Che si guardino o meno certe trasmissioni il canone lo paghiamo comunque e se ci fossero rubriche motoristiche di livello, come sarebbe legittimo aspettarsi da un servizio pubblico quale la RAI, saremmo
    tutti + contenti ed informati.
    Questa non è una questione di gusti...ma di qualità dell'informazione!!! :mrgreen:
    Forza ragazzi...FATTI NON PUGNETTE :mrgreen: ...chi è "amareggiato" della cosa si faccia sentire e mandi la mail di protesta :agrue: + sono e + possibilità abbiamo di vedere finalmente trasmissioni stile "Tiff Needell e Jeremy Clarkson...:multi:
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho scritto anch'io :mrgreen:

    mi sono lamentato soprattutto delle musiche che coprono i suoni delle auto e delle immagini troppo "ritoccate" con effetti
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Scusate, qual'è l'indirizzo e-mail di preciso a cui avete scritto???
     
  10. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Io ne ho mandate due...la stessa, una al portale RAI, una ad Easy Driver:
    portale@rai.it
    easydriver@rai.it
    ...se trovi qualche indirizzo + diretto postalo mi raccomando, Grazie :biggrin:
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Grazie a te!
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  13. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Lo farò sicuramente anche io se mi riportate precisamente ciò che avete scritto nella mail mi aiutereste.
     
  14. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Ciao Galak200 :razz: , non mi ricordo letteralmente le parole scritte...ma potresti lamentarti del fatto che le musiche coprono il sound dei motori, che le immagini sono spesso artatamente filtrate o caratterizzate da effetti grafici che non rendono giustizia alla naturale bellezza dei paesaggi ripresi..., che un servizio pubblico quale la RAI dovrebbe curare maggiormente la qualità e la completezza dell'informazione, invece la rubrica in oggetto è oggettivamente incentrata più sulle figure, a tratti ridicole, dei conduttori piuttosto che sulle auto presentate...insomma vedi un po tu cosa ti infastidisce maggiormente di quella rubrica pseudo-motoristica...è sicuramente un peccato sprecare quello spazio televisivo occupandolo con una trasmissione così "insulsa"... :rolleyes:

    Bastano poche righe...e mi raccomando...sii comunque gentile nell'esporre le tue legittime osservazioni in merito...siamo Bimmers anche quando non guidiamo le nostre auto... :wink:
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    oggi si sono scusati xkè la settimana scorsa hanno detto che sulla ferrari 575 non era disponibile il navigatore satellitare e invece c'è.. :lol:

    se qualcuno ha visto la puntata di oggi mi sa dire il titolo di quella song dei Depeche Mode che faceva da colonna sonora? :question: :neutral:
     
  16. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Io oggi non lo proprio guardato ho visto un attimo che macchine provavano ed ho cambiato.....

    Gia l'altra volta dissero che il 335 era un 3500cc :rolleyes:
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si mi ricordo.. :lol: :lol:

    cmq la canzone era quella famosissima dei depeche mode.. non so il testo ma mi pare dica qualcosa tipo "don't say you want me, don't say you need me.." ecc... :confused:
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ankio ho scritto a Easydriver....
    Cmq alla fine della puntata di oggi hanno specificato ke loro ogni tanto fanno degli errori e infatti hanno modificato un particolare sbagliato ke hanno detto la scorsa puntata sulla Ferrari e hanno corretto ciò ke hanno detto!
    Ke le nostre e-mail di protesta hanno fatto effetto???
     
  19. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    :wink: Stillicidi casus cavat lapidem... \:D/ (la goccia scava la pietra...)
    Non saranno state le nostre mail...(sicuramente la Ferrari gli avrà fatto un cazziatone x la dimenticanza :mrgreen: ) o forse avranno contribuito un pochini anche le nostre osservazioni...comunque una cosa è certa: se non si agisce non si ottiene niente di sicuro :lol:
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    La mia logicamente era una mezza battuta, è quasi logico ke nn sono state le nostre e-mail, xò come si dice "tutto fà brodo"!!!
     

Condividi questa Pagina