Oggetto: ...quei cazzoni di easy driver Anche oggi hanno "provato" una Ferrari ed un Corvette: la 575 Handling GTC e la C6. Stavolta mi aspettavo qualcosa di meglio dato che giravano in circuito ad Adria...invece, come al solito, è stata una puntata penosa...addirittura acceleravano le immagini, invece di pestare sul gas Lasciamo perdere poi le minkiate tipo "i G di velocità laterare" ...è un'ACCELERAZIONE ca**o :exclaim:... Ok, direte Voi, guardati un'altra trasmissione e non rompere...vero ma il fatto è che già sulla Rai ci sono pochissime rubriche a tema motoristico ed è intollerabile che tra quelle poche vi siano oscenità senza senso come Easy Driver. Chi è d'accordo mandi 2 righe di protesta garbata alla redazione e alla Rai...tanto x rompere i coglion* e dai una, dai 2, dai3 proteste in successione...saranno costretti a cambiare conduttori/regia...impostazione...paese...mondo...universo sti razza di buffoni Grazie easydriver@rai.it portale@rai.it oppure andate a questo link e scatenatevi :http://www.raiuno.rai.it/FAQ
L'ho vista ankio e m'ha fatto la tua stessa impressione!!!! Cazzo ma vuoi far sentire bene il rombo del V12 in piena accellerazione, una staccata decente.....niente di niente!!!! X nn parlare della prova fatta sabato scorso con la 535d in cui addirittura quell'idiota oltre a tralasciare una marea di roba su quel gioiello ha detto pure ke il motore è un 3.5 quando invece è un 3.0!!!
ora scrivo anch'io anche oggi musiche a tutto volume (anche se all'inizio mi pare che ci fossero i Rammstein e andavano anche bene ) ma uff vogliamo sentire i motoriiiiii
Ormai non la guardo neanche +, e' una trasmissione abbastanza scandalosa, forse adatta per i neofiti che si affacciano per la prima volta al mondo dell'auto, o per le casalinghe che sono a casa al sabato pomeriggio...
Vai vai BRAVI GRAZIE continuate che li bombardiamo Che si guardino o meno certe trasmissioni il canone lo paghiamo comunque e se ci fossero rubriche motoristiche di livello, come sarebbe legittimo aspettarsi da un servizio pubblico quale la RAI, saremmo tutti + contenti ed informati. Questa non è una questione di gusti...ma di qualità dell'informazione!!! Forza ragazzi...FATTI NON PUGNETTE ...chi è "amareggiato" della cosa si faccia sentire e mandi la mail di protesta + sono e + possibilità abbiamo di vedere finalmente trasmissioni stile "Tiff Needell e Jeremy Clarkson...
ho scritto anch'io mi sono lamentato soprattutto delle musiche che coprono i suoni delle auto e delle immagini troppo "ritoccate" con effetti
Io ne ho mandate due...la stessa, una al portale RAI, una ad Easy Driver: portale@rai.it easydriver@rai.it ...se trovi qualche indirizzo + diretto postalo mi raccomando, Grazie
Lo farò sicuramente anche io se mi riportate precisamente ciò che avete scritto nella mail mi aiutereste.
Ciao Galak200 , non mi ricordo letteralmente le parole scritte...ma potresti lamentarti del fatto che le musiche coprono il sound dei motori, che le immagini sono spesso artatamente filtrate o caratterizzate da effetti grafici che non rendono giustizia alla naturale bellezza dei paesaggi ripresi..., che un servizio pubblico quale la RAI dovrebbe curare maggiormente la qualità e la completezza dell'informazione, invece la rubrica in oggetto è oggettivamente incentrata più sulle figure, a tratti ridicole, dei conduttori piuttosto che sulle auto presentate...insomma vedi un po tu cosa ti infastidisce maggiormente di quella rubrica pseudo-motoristica...è sicuramente un peccato sprecare quello spazio televisivo occupandolo con una trasmissione così "insulsa"... Bastano poche righe...e mi raccomando...sii comunque gentile nell'esporre le tue legittime osservazioni in merito...siamo Bimmers anche quando non guidiamo le nostre auto... :wink:
oggi si sono scusati xkè la settimana scorsa hanno detto che sulla ferrari 575 non era disponibile il navigatore satellitare e invece c'è.. se qualcuno ha visto la puntata di oggi mi sa dire il titolo di quella song dei Depeche Mode che faceva da colonna sonora? :question:
Io oggi non lo proprio guardato ho visto un attimo che macchine provavano ed ho cambiato..... Gia l'altra volta dissero che il 335 era un 3500cc
si mi ricordo.. cmq la canzone era quella famosissima dei depeche mode.. non so il testo ma mi pare dica qualcosa tipo "don't say you want me, don't say you need me.." ecc...
Ankio ho scritto a Easydriver.... Cmq alla fine della puntata di oggi hanno specificato ke loro ogni tanto fanno degli errori e infatti hanno modificato un particolare sbagliato ke hanno detto la scorsa puntata sulla Ferrari e hanno corretto ciò ke hanno detto! Ke le nostre e-mail di protesta hanno fatto effetto???
:wink: Stillicidi casus cavat lapidem... \/ (la goccia scava la pietra...) Non saranno state le nostre mail...(sicuramente la Ferrari gli avrà fatto un cazziatone x la dimenticanza ) o forse avranno contribuito un pochini anche le nostre osservazioni...comunque una cosa è certa: se non si agisce non si ottiene niente di sicuro
La mia logicamente era una mezza battuta, è quasi logico ke nn sono state le nostre e-mail, xò come si dice "tutto fà brodo"!!!