sono molto indeciso se metterli o no, siccome ho ancora qualche giorno per aggiungerli all'ordine, vorrei fare una domanda a chi li ha, superata una certa velocità influiscono sull'aerodinamica? cioè fanno rumore, o fruscii? Grazie Ciao
Dopo i 220 km/h l'auto con i mancorrenti inizia a decollare. Scherzo. Non metterli sono orrendi e non servono a nulla. Se hai bisogno di mettere il portapacchi ci sono le fessure apposite dove trova posto un filetto per attaccarcelo.
penso che sia soggettivo, ad ogni modo, IO li metterei... non concepisco le station wagon senza mancorrenti...
confermo! una delle cose piu 'azzeccate che ho fatto non prenderli.. soldi risparmiati, niente fruscii e auto piu' bella nelle linea a mio parere ovviamente è una station diversa senza quelle barre che hanno tutte le altre station. da idea di vecchia concezione di station averle... e poi mai le userai , ci sono cmq gli attacchi per i porta tutto (sci bici ecc) nel tetto. è un concetto nuovo di station non averle. e poi se hai il tetto panoramico spicca ancora di piu' la bellezza dell'auto e la sua linearità. ultima cosa se metti un porta scii o porta bici ecc. con le barre diventa piu'alta, mentre senza il carico è piu' basso essendo attacato sempre sul tetto dagli appositi attacchi. certo non sono i 4 cm che fanno la diferenza, poi ognuno ha il suo gusto.
Anche a me non piacciono e non li ho volutamente messi..sulla Bmw secondo me non stanno proprio bene.. discorso diverso, ad esempio, su una A4 Avant che senza è un pugno in un occhio.. p.s. sulla E91 la famosa "pinna" aggiusta molto il colpo d'occhio laterale andando a dare una sorta di slancio verso l'altro alla parte posteriore che altrimenti sembra andare a "chiudersi" troppo verso il basso..:wink:
ok mi avete convinto, in effetti gia non mi convincevano molto, a parte gli eventuali fruscii, anche l'estetica è vero, va più sulla classica station wagon da famiglia, invece secondo me la bmw anche touring, va più sullo sportivo, la colpa è di mia moglie, è stata lei che mi ha messo la pulce nell'orecchio, e mi ci ha fatto ripensare Grazie dei pareri
A ME PIACCIONO e non dico che senza e' una merda :wink: secondo me ci vanno, ho provato a fotoscioppare togliendole e mi piace di piu' con e' ovvio che va a gusti, ma x quanto riguarda i fruscii, fino a 270 niente
niente mancorretti linea piu filante...con mi fa caga*e...sembra come tutte le wagon invece la nostra è una touring...:wink: