Mancorrenti sul tetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mancorrenti sul tetto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jenko, 29 Ottobre 2006.

1. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    sono molto indeciso se metterli o no, siccome ho ancora qualche giorno per aggiungerli all'ordine, vorrei fare una domanda a chi li ha,

superata una certa velocità influiscono sull'aerodinamica? cioè fanno rumore, o fruscii?

Grazie

Ciao

2. donjerez

donjerez Kartista

147
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    320d E91 restyling
    Dopo i 220 km/h l'auto con i mancorrenti inizia a decollare. :mrgreen:

Scherzo.

Non metterli sono orrendi e non servono a nulla.
    Se hai bisogno di mettere il portapacchi ci sono le fessure apposite dove trova posto un filetto per attaccarcelo.

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    penso che sia soggettivo, ad ogni modo, IO li metterei... non concepisco le station wagon senza mancorrenti...

4. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    confermo!
    una delle cose piu 'azzeccate che ho fatto non prenderli.. soldi risparmiati, niente fruscii e auto piu' bella nelle linea a mio parere ovviamente
    è una station diversa senza quelle barre che hanno tutte le altre station. da idea di vecchia concezione di station averle... e poi mai le userai , ci sono cmq gli attacchi per i porta tutto (sci bici ecc) nel tetto.
    è un concetto nuovo di station non averle. e poi se hai il tetto panoramico spicca ancora di piu' la bellezza dell'auto e la sua linearità.

ultima cosa se metti un porta scii o porta bici ecc. con le barre diventa piu'alta, mentre senza il carico è piu' basso essendo attacato sempre sul tetto dagli appositi attacchi. certo non sono i 4 cm che fanno la diferenza, poi ognuno ha il suo gusto.

5. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Anche a me non piacciono e non li ho volutamente messi..sulla Bmw secondo me non stanno proprio bene..[-X discorso diverso, ad esempio, su una A4 Avant che senza è un pugno in un occhio..](*,)

p.s. sulla E91 la famosa "pinna" aggiusta molto il colpo d'occhio laterale andando a dare una sorta di slancio verso l'altro alla parte posteriore che altrimenti sembra andare a "chiudersi" troppo verso il basso..:wink::biggrin:

6. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    ok mi avete convinto, in effetti gia non mi convincevano molto, a parte gli eventuali fruscii, anche l'estetica è vero, va più sulla classica station wagon da famiglia, invece secondo me la bmw anche touring, va più sullo sportivo,
    la colpa è di mia moglie, è stata lei che mi ha messo la pulce nell'orecchio, e mi ci ha fatto ripensare
    Grazie dei pareri

7. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    A ME PIACCIONO e non dico che senza e' una merda :wink:

secondo me ci vanno, ho provato a fotoscioppare togliendole e mi piace di piu' con

e' ovvio che va a gusti, ma x quanto riguarda i fruscii, fino a 270 niente :mrgreen:

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    niente mancorretti linea piu filante...con mi fa caga*e...sembra come tutte le wagon invece la nostra è una touring...:wink:

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Verso i 280km invece?:mrgreen:

Condividi questa Pagina