non so se ho capito bene ma da quel che mi sembra di aver capito l'autista è presente in una delle foto col telefonino in mano quindi pare non si sia fatto niente praticamente qui c'è la descrizione: mi sembra di capire che chi scrive sia il fratellastro dell'autista (che appunto dice che si vede in una delle foto) e dice che non sa a che velocità andava ma dice che altre volte l'ha fatta più veloce quella curva.. certo che se per terra c'era qualcosa di scivoloso, anche andando a 80 all'ora e schiantarsi contro un albero immagino che l'auto non impieghi molto a ridursi così...
Alla faccia della botta!!! Mi sembra quasi impossibile che il conducente sia rimasto illeso!! Praticamente l'auto si è apera in due come una mela!!
io vorrei sapere qual è stata la dinamica...cioè, per rompersi così, dovrebbe aver fatto leva su qualcosa (una colonna di marmo alta 20 metri? una sequoia? la gamba di Polifemo?).....scherzo, ma sinceramente non riesco a capire...
Dicono tanto l'audi Rs6...si si ok viaggia di brutto ed è una bomba di cavalli di motore...ma vedendo come si è ridotta in questo incidente...manco se avesse 100.000 cavalli e costasse 1,50€ la comprerei!!
Beh il conducente della RS6 è uscito intero, quelli che si sono scentrati in riviera con la 645 non ne è sceso nemmeno uno per raccontare l'accaduto, tira tu le somme...:wink:
Sì..hai ragione anche te (cmq Ciao Dot eh... )...sai magari è stato differente anche il tipo di impatto...la velocità sicuramente elevata in entrambi... Francamente non credevo proprio che una Rs6 si sventrasse così....per la 645 a cattolica....hanno dato un bel bacione in bocca all'ML che sopraggiungeva...e lo posso capire...però c.azzo hai visto come si è apera l'audi?? Sì sì è veramente miracolato il tizio!!