Se non ricordo male c'era qualcuno che lavorava/collaborava per questo shop online... vero? Chi era? Mi può contattare in PM? Grazie!
un sito per comprare cellulari a buon prezzo che mi dà una % per ogni vendita generata con un mio link
magari non vi importa nulla, comunque io un anno fa avevo acquistato un cell da mallteam... e ho avuto i miei problemi. non mi è affatto piaciuto come si sono comportati! sarà anche stato un caso isolato... non so, cmq in base alla mia esperienza sconsiglierei l'acquisto da mallteam
infatti immagino sia stato un caso isolato... il problema non è stato tanto la merce che non andava bene (può capitare), ma l'atteggiamento che mallteam ha avuto nel post-vendita. se il cell avesse funzionato non ci sarebbero stati problemi!
il cell era un nokia 6230. mi è arrivata una confezione della TIM (non doveva essere marchiato) di quelle con la SIM allegata (c'era l'adesivo con il nuovo numero sulla confezione...) ma la SIM non c'era... se la saranno rivenduta a parte. naturalmente avrei chiuso un occhio, ma... fatto sta che il cell che mi avevano mandato non si accendeva più dopo la prima ricarica. l'ho portato anche a un nokia point e mi hanno consigliato di contattare il rivenditore. da qui in poi ho ricevuto un trattamento pessimo, trattato con arroganza e saccenza...
sicuramente il serizio post-vendita è il vero tallone d'achille dei negozi on-line... è anche vero che rivendere cellulari brandizzati smembrando le confezioni è passibile di denuncia... mi ricordo che all'epoca ero andato sul forum di mallteam per lamentarmi e c'era un tipo che si lamentava di aver ricevuto un cell con già dei numeri in rubrica..
arrivato rapidamente all'esasperazione poichè preso peri c*ulo ripetutamente, il tutto si è concluso con il recesso dell'acquisto da parte mia, smenandoci 2 volte le spese di spedizione...)