BMW X1 E84 - malfunzionamento radio/navigatore | BMWpassion forum e blog

BMW X1 E84 malfunzionamento radio/navigatore

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da AngeloG6569, 6 Settembre 2020.

1. AngeloG6569

AngeloG6569 Aspirante Pilota

3
    1
    4 Settembre 2020
    Terni
    Reputazione:
    0
    BMW
    IMG_20200228_145317.jpg IMG-20200227-WA0037.jpg Salve a tutti mi chiamo Angelo e sono nuovo.
    Cerco disperatamente aiuto.
    Ho dovuto sostituire la radio sulla mia BMW X1 Sdrive 2000D (E84) in quanto danneggiato (si accendeva e spegneva di continuo ogni 5 min) facendomi tra l'altro perdere la navigazione,il bluethoot,i sensori di parcheggio e gran parte dell'allestimento durante la guida.
    La radio l'ho sostituita con una sua gemella usata (matr e anno di produzione pressochè identici) solo che era già montata su di un'altra vettura a Londra.
    EBBENE! Il problema l'ho risolto, ma ora ho solo la lingua in tedesco ed inglese e non mi funziona il navigatore (not avaible). ho pensato bene di fare gli aggiornamenti e qui nasce il problema che non riesco a risolvere: NON combaciano i telai della mia vettura e della radio sostituita e quindi NON posso fare l'aggiornamento!
    Detto cio' ho solo due strade....
    1 Mi dicono di clonare il software dalla vecchia radio e inserirla in quella sostituita in modo tale che si ripristinano i parametri per il nuovo aggiornamento ( sò che esistono delle fabbriche di navigatori in grado di clonare);
    2 Qualcuno di voi mi aiuti!!!
    PS : Allego foto del mio stereo danneggiato.
    GRAZIE per la pazienza di aver letto.

Condividi questa Pagina