qualcuno sa spiegarmi come mai sulla mia 320 d 136cv spesse volte quando inserisco la freccia di destra il lampeggio è più veloce del solito? Normalmente quando si fulmina una delle tre lampadine delle frecce... così ho fatto....lampadine sostituite tutte...ma il problema rimane!!!! il mio meccanico mi ha detto che può dipendere da un relè...un'altro dell'elettronica.. la bmw non sa spiegare....aiutatemi a capire qui nel forum grazie
ciao avevo il tuo stesso problema e neanche il conce riusciva a capire... mi parlavano di centralina e roba del genere. Un giorno mi sono preso la mia cassettina degli attrezzi e ho cominciato a smontare le luci... poi ho capito... Un filo del porta lampada posteriore che faceva massa perchè era un pò staccato... l' ho bypassato e ho risolto... altro che centralina... prova anche tu.. ci deve essere un filo un pò staccato. ciao
ciao avevo il tuo stesso problema e neanche il conce riusciva a capire... mi parlavano di centralina e roba del genere. Un giorno mi sono preso la mia cassettina degli attrezzi e ho cominciato a smontare le luci... poi ho capito... Un filo del porta lampada posteriore che faceva massa perchè era un pò staccato... l' ho bypassato e ho risolto... altro che centralina... prova anche tu.. ci deve essere un filo un pò staccato. ciao
si fai come ti ha detto Alle e poi controlla l'ossidazione del portalampada magari dagli una bella pulita con spray sgrassante per circuiti elettronici
tornata come nuova!!! grazie....fatto ho usato dello spray dielettrico e sembrerebbe non fare più il difetto...grazie.