Malfunzionamento freccie!!! 320 d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Malfunzionamento freccie!!! 320 d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 010, 24 Luglio 2006.

1. Guest 010

Guest 010 Aspirante Pilota

39
    2
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    8.417
    Saab 9-3 SportHatch
    :cool: :cool: :cool: qualcuno sa spiegarmi come mai sulla mia 320 d 136cv spesse volte quando inserisco la freccia di destra il lampeggio è più veloce del solito? Normalmente quando si fulmina una delle tre lampadine delle frecce...
    così ho fatto....lampadine sostituite tutte...ma il problema rimane!!!!
    il mio meccanico mi ha detto che può dipendere da un relè...un'altro dell'elettronica..
    la bmw non sa spiegare....aiutatemi a capire qui nel forum grazie :lol: :eek: :lol:

2. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    ciao
    avevo il tuo stesso problema e neanche il conce riusciva a capire...
    mi parlavano di centralina e roba del genere.
    Un giorno mi sono preso la mia cassettina degli attrezzi e ho cominciato a smontare le luci... poi ho capito...
    Un filo del porta lampada posteriore che faceva massa perchè era un pò staccato... l' ho bypassato e ho risolto... altro che centralina... prova anche tu.. ci deve essere un filo un pò staccato.

ciao

3. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    ciao
    Un giorno mi sono preso la mia cassettina degli attrezzi e ho cominciato a smontare le luci... poi ho capito...
    Un filo del porta lampada posteriore che faceva massa perchè era un pò staccato... l' ho bypassato e ho risolto... altro che centralina... prova anche tu.. ci deve essere un filo un pò staccato.

ciao

4. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    ciao

ciao

5. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    perchè è uscito 3 volte?

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si fai come ti ha detto Alle e poi controlla l'ossidazione del portalampada magari dagli una bella pulita con spray sgrassante per circuiti elettronici

7. Guest 010

Guest 010 Aspirante Pilota

39
    2
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    8.417
    Saab 9-3 SportHatch
    tornata come nuova!!!

grazie....fatto ho usato dello spray dielettrico e sembrerebbe non fare più il difetto...grazie.

Condividi questa Pagina