Ciao ragazzi! Ho intenzione di cambiare i miei M3 replica da 17" con dei cerchi più grandi da 18". Vorrei ricevere da voi un pò di opinioni prima di fare l'acquisto. Questi sono i due modelli che preferisco. MAK DTM one ice titan WSP CSL replica
Blu Monacau :wink: vedendo alcune immagini in rete mi sono accorto che i CSL su questo colore ci stanno divinamente!!
Ragazzi da 19" li metterei immediatamente ma, causa strade devastate nelle zone dove abito io (castelli romani), preferisco montare dei cerchi da 18". ogni giorno, tra andata e ritorno, per andare a lavoro percorro 40km e non ci sono nemmeno 100m di asfalto in buono stato. La mia macchina non ha la chrome line, ma credo che dei CSL argentati stiano benone lo stesso!!
Se le strade sono messe molto male io terrei i 17!!!! Da 18 a 19 c'è pochissima differenza da quel punto di vista!!!;-)
I 17" non mi piacciono per niente. Si vede che ci vanno dei cerchi piú grandi! Ormai ho deciso prox treno di gomme prendo dei 18" e staró piú attento a tutte le maledette buche e ai tombini infami!