.... aperta a molti ma non per tutti ( audisti, fregnoni, e chi è a dieta) Luogo Porto Recanati Data Domenica 10 aprile, ore 12,30 Menù: fidatevi. Partecipanti: *Alberto* Nivola Batmobile??? Lorenzo
Grazie mille per la segnalazione Lorenzo, mi piacerebbe volentieri stare in vostra compagnia, ma purtroppo è troppo lontano per me, considerando anche che la sera prima facciamo la cena piemontese quindi la vedo impegnativa =(
Grazie dell'invito, ma non riesco purtroppo, sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì capisco... però voi non avete il mare! Trasferitevi tutti in massa qui e trasformate la cena piemontese in pranzo marchigiano!! Il Piemonte che si incontra con lo Stato Pontificio... c'è anche un sacco di storia!!
Vorrei ringraziare tutti coloro che in pubblico o in privato hanno declinato l'invito per il pranzo di pesce. Un ringraziamento particolare al gruppo dei "piemontesi", Pito in testa, per aver immediatamente divulgato la cosa ma riconosco che la distanza tra le due regioni può creare qualche disagio sul piano organizzativo: sarà per un'altra occasione. In ogni caso, constatato che il pesce non piace e io di certo non sono una bellafiga ho deciso di annullare l'evento. Per Maurizio (Nivola) e Alberto possiamo sentirici in Pm.