a me nn fanno tanto impazzire le strafighe che si vedono in tv o sui giornali..gradisco molto di piu le bellezze anche cn qualche difettuccio che completa il concetto di perfezione femminile per me... meglio una bella ragazza nuda..che una strafiga..
nzu nzu nzu...ho cmq puntualizzato che deve essere una bella ragazza!!!!ad es. la ragazza con cui sto ora è la tipica bellissima...ma ce sono altre meno carine ma che
ecco sei il solito porco......... come direbbe la mia ex.................... c'è un motivo se è ex no??????
ahahhaha avete presente la montanara/campagnola gote rosse, trecce e tette da latte???provatene una e poi venitemi a ridire...e stasera è uscita cn noi un'altra ragazza che quando io facevo il rappresentante d'istituto allo scientifico lei faceva il quarto..erano 2 anni che nn la vedevo..mio dio!!!!!
ahahhaha avete presente la montanara/campagnola gote rosse, trecce e tette da latte???provatene una e poi venitemi a ridire...e stasera è uscita cn noi un'altra ragazza che quando io facevo il rappresentante d'istituto allo scientifico faceva il quarto..erano 2 anni che nn la vedevo..mio dio come puo cambiare in meglio il tempo!!!!!