Qui a Catania ormai siamo in piena estate...35\36 gradi....porca miseria!!! CHE CAAAAALDOOOOOOOOOOOOOOOOO! poi è successo tutto di colpo, la sera ancora dormivo col piumone, la sera seguente con l'aria condizionata...
Re: Maggio=Agosto Ormai è un problema comune a tutta l'italia, nord e sud si sono unificati anche metereologicamente anche se in tempi diversi
Re: Maggio=Agosto Anche qui a Napoli ci stiamo infuocando! Sabato sono andato a fare un giro in gommone e ho fatto il primo bagno! Giovedì metto la barca a mare anch'io!
qua si viaggia su 23° scarsi..almeno oggi che è nuvoloso! Quando c'è il sole a causa dell'operazione non posso uscire quindi non saprei dirvi..però la notte dormo ancora con il piumone!
Anche qui sulla murgia fa caldo... inzia a sentirsi il bisogno di mare... mi accodo al raduno sulla barca di Rosso!
Oggi ho ripreso la macchina dopo una giornata sotto il sole e al momento dell'accensione mi segnava una temp esterna di 32 °C, qualche giono fa (mercoledi scorso) dopo la stessa sequenza mi dava appena 16 °C. INCREDIBBBBBBBBBBBBBBBBBBILE!!!
io sono appena tornato da un giretto al nord. Ho lasciato il letto col piumone una settimana fa e ieri sera ho dormito con la finestra aperta