Ciao a tutti! Ho una problema,se qualcuno po aiutare,cose.Allora quando acellero mi comincia ballare tuto davanti,come se ora staccha la ruota.Quando prendi velocita,e vai regolare,tuto ok.Poi quando comincio frenare,stessa cosa,tuto muove davanti.Mi sembrava problema con la ruota anteriore a destra.Ho controlato cerchi.Ma sempre continua .10 ottobre appuntamento da mecchanico,ma se qualcuno gia incontrato con simile problema mi fatte perfavore la risposta.Grazie.
Non sono italiano e vero,sono Ucraino,scusate di mio italiano.Ieri sono andato da un mecchanico in Volvo,gurdato tutto sul ponte,e ha detto che semiasse disequilibrato,da cambiare. 10 otobre porto a bmw vediamo cosa dice la casa-Comunque grazie per le risposte!Quando faranno problema scrivero tutto preciso;ora devo impegniare con italiano.
benvenuto!!!!!!!!!! dai speriamo che il problemaq si risolverò presto! ps: scherzavo chiaramente con la battuta!:wink:
Fai controllare anke il volano ed iniettori(ci sono passato ank'io),io dopo aver sostituito silent block,supporto motore la macchina mi ballava ancora....
Finalmente, erisolto il caso.Hanno cambito semiasse,tutto passato con garanzia .Ora va perfetto,grazie a tutti.