Chiedo perchè è da 3 ore che vado nella pagina "home", clicco su "il mio ebay"....ma non entra....e nemmeno se cerco di andare nelle sezioni.. A voi tutto bene ???
Io nessun problema ma volevo una info da parte vostra. A qualcuno è mai capitato che dopo un acquisto, all'arrivo della merce, l'oggetto non sia piaciuto o cmq non sia stato pienamente conforme (diciamo) a quanto descritto e pertanto a quanto uno si aspettasse??? Come si agisce in questi casi??? Vi riporto l'evento specifico: Ho acquistato un orologio (niente di che uno swatch) che essendo datato è introvabile nei negozi. La descrizione dell'oggetto riportava le solite diciture "scatola e garanzia","da collezione", "mai usato", ecc ecc Dalle foto come sappiamo tutti non sempre si vede il reale stato degli oggetti ma lo si può solo intuire. Bene (premettendo che l'oggetto non l'ho ancora personalmente visto ma so che la spedizione è già arrivata a casa), se non dovesse rispecchiare le mie pretese e soprattutto non rispettasse evidentemente una delle sopraindicate caratteristiche (vedi "mai usato"), sarebbe possibile rimandare indietro l'oggetto e riavere la cifra pagata??? Io cercavo espressamente un oggetto intonso da collezionista e non un usato, quindi se l'inserzione dice ciò e poi l'oggetto presentasse anche un solo benchè minimo segno di usura, sarebbe tra virgolette una fregatura :wink: che mi dite esperti??? grazie