ehm...io ci sono! Se mi danno la macchina!uff.. Per me qualunque posto và bene..tanto che sia vercelli..o torino... sono a metà strada comunque!bauhauha
Se finiamo in zona Pinerolo - Vigone non sei piu' a metà skerzo ovviamente.... anke a me qualunque posto va bene, l'importante è che si magni bene :wink:
Ops... ho parlato troppo presto allora! Così a memoria..... c'è un ristorante che si affaccia sul lago di candia che non è niente male, si mangia bene, si paga il giusto.... erbaluce che scorre a fiumi...come location non è assolutamente male....oppure a crotte bel ristorante con soprattutto un bel parcheggio interno....bauhuah....o se come me siete carnivori....a mezzi po, frazione di settimo torinese c'è l'ostu de maslè... più trattoria che ristorante..specialità carne..carne e ancora carne..posto tranquillo..parcheggio interno come tutti gli altri e zona molto tranquilla...insomma la gara di rutti viene bene!! Questi son i primi che mi son venuti in mente ma ce ne..ce ne...
quello di mezzi po e' simone un mio amico tra l'altro anche lui un bell'appassionato di auto :wink: donato ma non ti hanno ancora dato la macchina
no fratello..ancora no..voci di corridoio dicon settimana prox...bah...l'unica cosa positiva....è che stò conoscendo tutte le hostess della concessionaria e con una ci stò provando alal grande!! bauhauhhahhuah però non stò più nella pelle....azz... ... Sì bravo, Simone...Gilardi... spettacolo quel locale si maqngia di Dio! Conosco il padre, non sapevo che fosse appassionato di auto...allora con i nostri bolidi (o dovrei dire..vostri) dà di matto! buahuah
lui è molto amico del mio ex titolare... fino a l'anno scorso lavoravo come agente immobiliare alla tecnocasa di settimo.... che scialo....2 anni volati in un lampo!
Ciao ragazzi, allora che si fa? ci ritroviamo? fatemi sapere qualcosa se avete bisogno di una mano per organizzare io sono presente. nel ns. prox incontro magari porto un po di miei amici bmwisti.