voglio dire... li trovo tutti io???? Allora: dove abitavo prima ci stava che trovassi quasi settimanalmente la macchina segnata da qualche coglllione che si appoggia senza pensarci 2 volte al paraurti della macchina davanti/dietro... Ero obbligato a lasciare la macchina in strada in quanto non riuscivo ad andare su/giù dalla rampa del mio garage ( rampa del cazzzzzo con pendenza spropositata alla faccia del coggglione che ha progettato il tutto ). Ora che mi sono sposato, che abito a casa mia, che ho un bel garage dove metto dentro la mia macchina e 2 scooteroni... Ora che lavoro in una nuova filiale della banca, con posto auto PERSONALE DAVANTI alla banca... ero tutto contento... Prima del matrimonio TIRO A LUCIDO TUTTA LA MACCHINA!!! Rivernicio per l'ennesima volta i paraurti, alcuni segni negli sportelli ( grazie a chi apre gli sportelli senza un minimo di accorgimento ). Insomma, passa 1 mese ed ero contento Tutto felice di avere una macchina ILLIBATA. Insomma, per farla breve il 14 agosto alle 13.30 esco da lavoro ( e già lavorare il 14 agosto non è il massimo... ) Prendo la macchina arrivo a casa faccio per parcheggiarla davanti a casa in quanto poi partivo e andavo in montagna. Butto un occhio così per abitudine camminando verso l'ingresso di casa al paraurti dietro......................................... non ci posso credere!!! Vedo TUTTA UNA STRISCIA ROSSA PER TUTTA LA LUNGHEZZA DEL PARAURTI!!!!!!!!!!!!!!!! Corro a vedere.... Si è proprio così un COGGGLIONE ha STRISCIATO TUTTO IL MIO PARAURTI!!!!! in poche parole ho capito cosa è successo Il posto auto davanti alla banca è esattamente a 90° dal passaggio della strada. Uno, tranquillo è passato rasente alla mia macchina e ha strisciato tutta la sua fiancata contro la mia macchina Putroppo non è suonato l'allarme e io non mi sono accorto di niente ( vedo dal mio ufficio la macchina se guardo dalla finestra... )... Mi sono messo in garage a provare col polish... ma niente... il colore rosso è venuto via, si vede un pò meno il segno ma... essendo proprio strisciato il paraurti quest'ultimo rimane... Comunque ragazzi, veramente, la gente non ha rispetto delle cose degli altri.. E mi toccherà ripagare il carrozzaio per rimettere a posto la macchina... non sono capace di tenerla strisciata... Così gira il mondo
è un mondo pieno di cefali..tra l'altro danneggiano le cose altrui e poi scappano..una massa di str.onzi.solidarietà.
Beh io lascio la macchina a lavoro con telecamera di fronte, e non so come ognui giorno trovo graffietti nuovi e mi in***** come una iena, dato che sono talmente piccoli che non mi va di riverniciare mezza auto per 1 micrograffietto... Purtroppo le persone per strada sono abituate come i porci, solo che poi se li sfiori, vogliono subito fatta l'assicurazione anche con le auto distrutte, e assurdo, in che mondo di ***** viviamo, a volte perso che l'america è avanti perche esiste una legge, qua non esiste un emerito *****... Sembriamo in una massa di comunisti... Se vai verso la tua auto, e vedi che uno ti si sta portando con la sua auto mezzo paraurti, la cosa che ti conviene fare è aprire il suo sportello, uscirlo fuori, pestarlo a sangue, e poi cominciare a dire mi devi pagare il paraurti, perche se vai per legge, trovi il bastardo che ha l'amico che lavora in assicurazione e in qualche modo va a finire che tu devi fare l'assicurazione a lui, e che lui prende 3000 euro alla tua faccia come è successo a me. che mondo di *****....
massima solidarietà La settimana scorsa dovevo andare in posta,salgo sulla macchina,mi avvio,una volta arrivato a destinazione anzichè lasciarla in divieto(come fanno tutti x andare in posta a Busalla)x evitare problemi decido di cercare un posto regolare entro le strisce anche se un po più nascosto...risultato? Fiancata da cima a fondo ''firmata'' con chiave... e pensare che sarò stato in posta al max un quarto d'ora...il tipo ha rischiato grosso...MOLTO grosso...calci nel c**o a due a due finchè non diventano dispari.....ma stavolta gli è andata di lusso... E forse un danno fatto x dispetto è ancora peggio che quello fatto x distrazione o imperizia.... Si prospetta periodo di ''riposo'' in carrozzeria anche x me..... va già bene che sono assicurato....
sportellate e rigature con la chiave? (e una gomma tagliata....) ormai non ci faccio puù caso (quasi!) che mondo di merdosi che non hanno il coraggio di affrontarci!
Non mi dire niente...e pensare che se scendevo 5 minuti prima... Che fareste voi in quel caso? io credo che non risponderei delle mie azioni...con il rischio di passare dei guai...:
Nel portastrumenti attaccato al baule, se hai notato, c'è una strana chiave a S della lunghezza di circa 40cm. Penso di sapere a cosa serva
io da almeno 5 anni giro con la mazza da baseball in macchina per questi motivi. in bagagliaio ho due cose: la mazza e l ombrello della bmw, cosi' dopo che lo ho spaccato per bene l' ombrello serve per infilarglielo nel culo e schiacciare il bottone. merde.
purtroppo le telecamere della banca coprono il piazzale davanti fino al margine del marciapiede, non il parcheggio e tantomeno la strada....
purtroppo no. sono sempre allo stesso punto di prima. Ho riscritto all'amministratore e poi telefonato, mi ha detto che faceva fare qualcosa.... Alla riunione condominiale non ci sono potuto andare in quanto in viaggio di nozze. Proprio la sett scorsa quando sono andato via con la mia ragazz... ops... mia moglie per un weekend in montagna con la macchina carica ho sbregato ( penso ) tutto il sotto!!! Ho giurato di tagliarlo ma poi lei mi ha detto di non passare io dalla parte del torto... Quindi aspetto ancora gli inizi di settembre ( visto che ad agosto giustamente sono tutti in ferie ) e se non fa niente poi passo ad una letterina dal mio legale... E intanto penso pure di cambiare macchina... una bella alta, così non tocco più sotto!!!!!
KillerQueen. ti racconto a tal proposito questa: mio padre compra ad agosto 2007 una classe A200 cdi avantgarde con navi comand, pelle, vetri el post, pdc ant e post, bluetooth, sedili riscaldabili, audio20, cruise control e qualche altro gingilli sfizioso: prezzo della vetturetta: 36000€ Ok? Tutti i tagliandi e gli inconvenienti ( non tanti ma alcuni si tra cui spie accese così di tanto in tanto ecc. ) fatti in conce *****cess... Ok? Arriva ad agosto 2007. Garanzia scaduta. Come nostro solito quando le vetture finiscono la garanzia andiamo da un amico meccanico ( mio amico da 15 anni, correvo in go-kart con lui ) a fare il tagliando dei 60000km Gli mando via fax fotocopia dei service *****cess e fotocopia del libretto per ordinare i pezzi ( flitro aria, olio, gasolio ecc. in quanto era il tagliando completo da fare ) Prendo io la macchina di papà Vado da lui ( questo il 10 agosto ) Inzia davanti a me come sempre a fare tutto il tagliando. SORPRESAAAAAA FILTRO OLIO FILTRO NAFTA FILTRO ABITACOLO/ ARIA TUTTI MARCHIATI 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro, mi sono DAVVERO CADUTI I MAROOONIIIIIIIIIIIIIIIII Voglio dire: NEANCHE IL FILTRO OLIO MAI CAMBIATOOOOOOOOOOOOOO E il tutte le fatture ( le ho tutte ) me l'hanno fatto pagare ( tagliando dei 15, dei 30 e dei 45000 km ) Giuro non ci redeveo!!! ho guardato 2 volte le etichette stampate!!! Allora gli ho chiesto di lasciarmeli che andavo personalmente dal loro farglieli vedere!!! Allora mi fa il mio amico meccanico: secondo te è la prima volta che mi capita questo? Te ne posso raccontare tante sui concessionari ufficiali!! Vivono di questo lo sai?? Dei soldi rubati dai tagliandi non fatti!!! E se vai coi filitri e altro sai che ti rispondono? Che li avevano in magazzino... e che te li hanno cambiati!!! O hai foto con data e ora del filtro montato nella tua macchina prima del tagliando, e dopo pagato quindi in fattura e non cambiato o non fai niente.. E il bello è che i filtri presi alla stessa conce *****cess dal mio amico meccanico ovviamente sono marchiati 2007 Ti giuro sono andato via a raccontare la cosa a mio padre veramente amareggiato.... E mio padre è cliente *****cess da anni... VEDI TE!!!! QUESTO E' COME GIRA IL MONDO!!!! E non per i 700€ di 3 tagliandi spesi... ma per cosa poteva succedere al povero motore della classe a con un filtro che ha 60000km!!! mai cambiato!!!!
Io ormai i graffiettini non li considero neanche più; dovessi farmi il sangue marcio ogni volta che mi capita di lasciare la macchina fuori, sarei gia caduto malato da tempo (per non parlare dei soldi spesi). Una volta, lascio la macchina parcheggiata il pomeriggio, la sera vado a riprenderla e mio cugino mi fa: "ma quello c'era?" ed io: "quello cos... AARGHH!!". In pratica qualcuno mi aveva rigato tutta la fiancata sinistra e non è che le macchina fosse parcheggiata male; ci sto sempre attento a lasciarla parcheggiata in modo che non dia fastidio. Morale della favola, sono dovuto andare a fare denucia per atti vandalici. Meno male che sono coperto dall'assicurazione, però che schifo. Francamente non so se essere contento o dispiciuto che non ho beccato il tipo in flagrante... ma forse è meglio così.