Ma tu guarda che optional aftermarket... o__O | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma tu guarda che optional aftermarket... o__O

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RossoCorsa, 26 Novembre 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Oggi passando per il conce a prendere un po' d'acqua per la mia piccola (2 latte di olio motore :wink: ) ho preso il nuovo catalogo accessori BMW serie 3.

    Verso la fine c'è l'optional "luci per svolte" sulle orme del nuovo dispositivo di orientamento fari automatico disponibile per le serie 3 restyling.

    E' davvero curioso perchè in pratico consiste nell'inserire una lampadine alogena supplementare nel gruppo ottico che punta verso destra o sinistra e che si accende quando si aziona un indicatore di direzione o si gira lo sterzo.

    Ecco la foto:

    [​IMG]

    Miii quasi quasi melo prendo, però ci metto il led azzurro tamar-style! ihihi :lol:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Non so... Mi sa un po' di cosa posticcia...
     
  3. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    Troppo bello una figata!! se cambio i fari quasi quasi........

    Comunque devo contenermi, dato che la mia piccola tra 20 giorni compie un anno gli ho già preso un regalino da 400 euro :D

    Nuove modanature interne, pedaliera in alluminio M, poggiapiedi M, freno a mano rivestito in pelle e cuffia freno a mano in pelle (quella originale è in sintetico) e forse...... anche i fari allo Xenon :D

    Ciao Longa
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma infatti... bisognerebbe vedere se quel faretto piccolo piccolo può davvero fare la differenza anche perchè immagino che costerà un occhio il kit!

    Anche se daquello che vedo dovrebbero sostituire solo il contorno di plastica dei fari e poi inserire i vari cablaggi. La parte costosa dovrebbe essere fare in modo che la lampadina si accenda in base alla rotazione del volante.

    Certo se costasse 100euro lo prenderei pure per sfizio, ma già mi immagino prezzi tipo 300euro minimo. :?

    Devo chiedere. Fatelo anche voi se vi trovate.
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ecco come mamma BMW interpreta nella pratica il sistema...

    [​IMG]

    Sarà veramente così forte il fascio? :?
     
  6. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    io ti dico una cosa rosso:
    io non sono andato al risparmio e ho preso il sistema di orientamento automatico dei fari.....credimi e una minchiata mondiale....se non lo sai non ti accorgi e ti sei tenuto una bella carta da 500 euri nel portafoglio.il conce ha tanto insistito ma non li rimetterei
     
  7. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sapevo dell'esistenza ma non mi sono mai interessato perchè non mi piace esteticamente e a livello di sicurezza dovuta al fascio orientabile mi lascia un pò titubante.
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Forse sono comodi quando di notte fai i tornanti di montagna in discesa che sei lì che giri tutto il volante e i fari sembrano illuminare sempre la parte sbagliata!
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Secondo me sono utilissimi anche se per questioni di budget non li ho montati sulla mia...aftermarket forse li montero'...
     
  10. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Rossocorsa mi leggi nel pensiero?
    Proprio ieri sera sono stato in concessionaria per sentire il costo delle luci di deviazione o svolta che dir si voglia.
    Il codice per il coupè è 63 13 0 304 665.
    Purtroppo neanche loro sanno quanto costa, è riportato sull'ETK e sui depliant, ma non hanno ancora il prezzo.
    Il responsabile dei ricambi si sarebbe informato a Verona.
    Appena so qualcosa ti avviso.
    Ciao
     
  11. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Al di là dell'utilità o meno, mi vien da pensare che vada forata la modanatura interna del faro per poter accogliere il nuovo particolare.

    Questo perchè non mi pare esista una modanatura già predisposta.
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    credo si cambi tutto in qualche modo...
     
  13. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bhè immagino che il kit di postmontaggio consenta di montare i fari adattivi in un modo abbastanza "pulito"... :rocol:
     
  14. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Rossocorsa, il catalogo nuovo degli accessori l'hai preso da .Net? devo andare a prenotare il tagliando dei 20mila per la Compact, vedo se glien'è rimasto uno! :)
     
  15. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si, infatti quello che ti ho dato lo puoi tenere se vuoi. Per la compact forse non c'erano molte novità. Cmq lo dovresti trovare al bancone dei ricambi da Net a Via Marina.

    E vedi pure se ci sono i bigliettini di BMWpassion che gli ho lasciato da distribuire! :!:
     
  16. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Caspio, il danno di prendere una macchina poco diffusa...stai tranquillo dai ladri, ma per il tuning non si trova praticamente NULLA! Echecacchio! :P
    Qualcuno sa dove posso reperire questo ETK? Almeno mi faccio un'idea di cosa esiste per la "mia" macchina...
    Per il conce, ti ringrazio...passo a Viale Kennedy, se non ce l'hanno lì o mi fanno storie, a Via Marina posso andare dopo il 15, sto preparando gli ultimi 2 esami e non voglio perfere troppo tempo, tanto poi il tagliando devo cmq farlo a viale Kennedy...
    Grazie di tutte le info!
     
  17. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Lo puoi scaricare da questo link http://crass.on.ru/bmw/etk/ , non ti preoccupare, non è in russo, durante l'installazione puoi scegliere la lingua.
    Ciao
     
  18. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Grazie mille per la dritta! :)
     

Condividi questa Pagina