Ciao a tutti!! Secondo voi i consumi dichiarati dalla casa madre sui cataloghi sono veritieri??? possibile ke la X3 3.0d e la 3.0SD abbiano consumi così simili???? Che ne pensate voi che ne possedete una??
nn so cosa sia dichiarato sul giornale della x3 2.5 però so ch ebeve cm un carroarmato.alcune volte siamo riusciti a fare i 10 cn un litro
Sinceramente non mi sembra eccessivo visto il motore e la tara da portare in giro. Poi sicuramente anche il cx non è dalla sua parte, e le ruotone nemmeno. I 10 al litro li faccio io se spingo abbastanza...
Con il due litri se vado in ciclo urbano un pò (non troppo) allegro viaggio sui 12litri/100km. Su utilizzo misto rispettando i limiti giri sui 7.5 a 8.2 litri/100km. Penso che per il 3litri sia un pò di più.
dunque, io ho una nuova X3 3d 218 con cambio automatico vado via spesso morigerato e riesco a sfiorare i 12, soprattutto in autostrada. Se faccio lo sportivone andando in montagna e facendo anche "fuoristrada" scendo sui 9 kilometri per litro. Non mi posso lamentare, se avessi il cambio manuale però farei sicuramente di meglio (sentire lo steptronic che in salita non vuol saper di cambiare marcia a meno di 3000 giri mi fa girar le palle!) saluti a tutti
Ciao A Tutti, La Mia X3sd In Cambio Normale, No Sportivo In Autostrada A 140 Km,i Consumi Sono 11 Km Al Litro, In Citta' 8 Km Al Litro!!! Qualcuno Sa Aiutarmi Come Regolare Il Volume Della Presa Aux Con Radio Navigatore Professional? Grazie A Tutti!!!