E' spettacolare!!!! Ma che colore è...? Sono le foto che lo rendono strano o è proprio un colore particolare??? Ma secondo voi quanti euri c'ha speso per farla cosi??? Voglio ank'io le bokkette dell'aria cromate ma non riesco a trovarle!!!
Davvero che il cruscotto di pastica morbida si puo' verniciare senza sbriciolarsi? Beh veramente figa.
è troppo un drago sto ragazzo peccato che non l'ho conosciuto di persona quando suo padre mi ha consegnato i cerchi.. cmq iperappassionato anche lui... sono proprio una bella famigliola di appassionati
cazzo solo ora ho letto il post..... SILVEREYES HA VINTO LA MANIFESTAZIONE NELLA CATEGORIA BMW!!!! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
azzo ho letto ora!!Complimentoni! Quando viene su al BMW Action mi sa che rompe il culo a tutti pure li !
silvereyes2 ciao a tutti ragazzi.... ..incredibile ..ho messo in strada la car venerdi quando sono partito per dortmund...la prima uscita... non ho fatto neppure in tempo a fare le foto io che ... qualcuno l'ha già fatto... ho finito di montare le ultime cose giovedi sera e poi via... sono stato alle finali del concorso europeo di tuning 100000-ps show di dortmund....dopo essere stato ammesso ai 12 finalisti nella finale bmw ho preso 30/30 punti vincendo e guadagnando il posto per la finale assoluta tra tutti i primi di tutte le classi.... ...e incredibile non ci stavo più dentro quando arrivato il mio turno per ultimo nella finalissima ho preso dai 10 giudici 100/100 punti..(il secondo 98)...spettacolare...un bel trofeo tra l'altro colmo con 300 euro in monetine....(almeno le spese del viaggio..).. ..dopo mesi di lavoro fino a notte fonda e sabati e domeniche...la prima grande soddisfazione...