Propongo un censimento ed anche una sottosezione... e magari un radunino o una cenetta sul lago o un aperitivo a Montevecchia. Su brianzoli, fuori i nick
azz ma quanta gente in zona... Domanda da neofita... organizzate pizzate e/o birrette in compagnia? Se si magari faccio l'infiltrato golfista oppure ciulo al mio capo il 745 o l'x5
Veramente ad ora solo 5 , ma so che siamo in parecchi , credo si potrà organizzare e personalmente preferisco una golf propria ad un 7 del capo quindi sei il benvenuto con la Golf , magari ti presto la mia :wink:
Presente!!!!! Io sono di Seregno la vera capitale della Brianza!!!! Tra le altre cose sto cercando in giro l'adesivo della nostra neo provincia MB da applicare in basso a destra sulla targa.... Cmq se si organizza qualcosa.... Io ci sono!!! Brianzeuu fatevi sentire!
Veramente quando a maggio è arrivata la prima macchina aziendale targata MB mi sono sentita mancare sapendo che la mia era in arrivo la settimana successiva, ma è targata MI
ehm domanda... ma è legale poi cambiare la targa da co o mi in MB? a quanto ne sapevo io no, perchè la sigla della provincia riportava il luogo di prima immatricolazione....
non so, noi abbiamo la sede legale in un comune MB, tra maggio e giugno abbiamo acquistato 2 Peugeot (arrivate targate MB) e successivamente due BMW (arrivate targate MI), ma non sappiamo perchè , probabilmente perchè la provincia è nuova e non ha ancora targhe per tutti
bah, che io sappia il riportare la provincia sulla targa è facoltativo....non per niente se nn sbaglio le 2 lettere le appiccano in concessionaria.....