oggi alle 17.30 son partito da Rimini diretto verso casa,la mia bellissima Padova... ma possibile che con tutte le BMW ke ho incrociato x l'autostrada,nessuno sia del forum?? ho superato in totale saran state una 40 di BMW,dalle serie 1 alle serie 3 e46 berlina e touring alle nuove serie 3 berlina touring,e una bellissima serie 3 cabrio con 3 ciccette a bordo...alle quali ho fatto una foto poi se è venuta bene la posto,molte serie 5 berlina e touring tipo vecchio e nuovo... eddai ditemi ke qualcuno mi ha visto passare... ero con il cacciatreetrentaicsdi
io invece 30 min fa mi son visto un 335i cabrio e92 mpack blu le-mans con gli interni jade... immagino nn fosse nessuno del forum, ma caxxo che macchina!!!
Io di recente sulla A4 (Dalmine Bergamo) ho visto una e92 con 4 scarichi che mi ha passato a cannone. tamarro o test M3???
io domenica all autodromo di franciacorta ne ho incrociTO una decina e per di piu ho mess un logo sul vetro quello forum Ma niente Nessuno si e fato vivo
facciamo un portatarga personalizzato con scritto BMWPASSION cosi' ci riconosciamo e togliamo pubblicita' gratuita ai conce che ne dite??
c'è gia basta iscriversi come socio...ma a me non piace il portatarga in generale dai nessuno del forum ke abbia fatto quella strada??anke xkè sicuramente mi han visto "passare"...:wink:
bhe uriel alla fine siamo pochini solo circa 5000 (sembra tanto ma ci son forum che superano 300000 iscritti) se pensi a quante bmw circolano non è facile incontrarsi...... possiamo impostare un codice generale per riconoscerci, ogni volta che sorpassiamo una bmw alziamo il dito medio.....o le prendiamo o ci beviamo un caffè con uno del forum.....ahahahahahahahahaha
ma sicuramente qualcuno era del forum...stamattina andando giu 3 ragazzi con un 320d o 330d non so,e46 msport, mi stavano a culo e io gli facevo da elastico...poi uno con un 525 xi mi è stato dietro un pò e un'altro con la serie 1 idem...finche non si è tolta l'auto davanti e poi...il vuoto...piu altri ke mi avran visto passare...mi sembra stano ke nessuno cosnosca il forum comunque giovedi pomeriggio torno a rimini alle 16 sarò li,riunione di mezzora e poi ritorno a casa...se qualcuno farà quella strada...
mi raccomando ragazzi SE VEDETE UNA E91 CROSS NERA BUCATELI LE GOMME COSI IMPARA AD ANDARE VELOCE OPS E ANCORA ON-LINE COME NON DETO