Pooooooooooorca put****a : facendo la retro ho strisciato il vetro dello specchietto lato guida sbattendo contro una moto parcheggiata sul marciapiede (non ho ucciso il proprietario perché mio collega ). Sapete se è possibile cambiare solo il vetro oppure devo cambiare tutto il gruppo del retrovisore? Il vetro è quello anamorfico (o come ca*** si chiama ) ed è riscaldato elettricamente... Ragà aiutatemi... cosa posso fare? P.S.: Lo specchietto è quello di una M3 2002.
Re: Ma porca miseriaccia ladra... Credo proprio ke esista SOLO lo spekkio di ricambio: una 70ina di euri e ti passa la paura :wink:
so ke alcuni carrozzieri ( e forse anche vetrai ) riescono a lucidare i vetri con pasta abrasiva ... per togliere eventuali graffi leggeri ... prova a sentire
Grazie ragà, ho visto sull'ETK e dovrebbe essere il codice 51 16 7 145 267 (qualcuno mi conferma?) e dovrebbe costare 52,00 eurozzi. Ma come si stacca il vetro vecchio? Qualcuno ha esperienze in merito? :question:
in bmw danno anche solo il vetro asferico si stacca facendo leva con un cacciavite da dietro, pian piano per non rovinare i ganci del motorino; è a pressione
Se no da qualsiasi sfasciacarrozze ci sono gli specchietti delle povere bmw che ci hanno lasciato... li li trovi a meno di 70 euro...
Re: Ma porca miseriaccia ladra... Si, ma la moto dovevi prima ribaltarla, poi aprire il serbatoio eppoi ....