Ma perché ce l' hanno con me? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma perché ce l' hanno con me?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Luca320cd, 5 Aprile 2005.

1. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    :cry: :cry: :cry: Allora: a metà marzo esco dal Mediaworld, giro intorno all'auto e noto un odioso segno sullo spigolo del paraurti posteriore (della serie ci passo ci passo ci passo...... ops non ci passavo......) :confused:
    Son qui che medito il da farsi (periodo di magra) esco dall'ufficio e mi ritrovo un segnaccio al centro del paraurti che puzza molto di retro senza pietà..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma io dico: solo io quando esco dai parcheggi faccio quarantaquattro manovre pur di non avvicinarmi troppo alle altre auto per mio e altrui rispetto???????

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: Ma perché ce l' hanno con me?

anch'io ma ci sono troppi bastardi che se ne sbattono :evil:

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..........mi dispiace..è brutto da dire ma ci sono troppi incompetenti alla guida e in italia siamo disonesti..a un mio amico in svizzera hanno graffiato cn una manovra l'auto..quando è arrivato ha trovato un bigliettino cn scritto le generalità e il numero di telefono del ragazzo che aveva sbattuto..questa è civiltà..

nn sei assicurato contro atti vandalici??potresti trovare il modo di farti risarcire!

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    io mi sono trovato la fiancata profondamente rigata ad un park di un supermarket..e sportellate ne ho un bel po..cè gente che nn sa neanche di essere a sto mondo.. :evil: nn sei l'unico..mi fanno troppo incazzare ste cose...vabbè che io una volta per parcheggiare ho "spostato una punto"..ma nn ho fatto alcun danno se no rimanevo li o lasciavo un biglietto..

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E' un paese di incivili e purtroppo anche domenica un amico ha trovato la "sorpresina" sul paraurti posteriore :evil: :evil: :evil: :evil:
    BASTARDI INCIVILI INCAPACI!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

6. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Vi ringrazio per la partecipazione al cordoglio ( :biggrin: )
    Almeno qui nel forum ci si ricorda che ci sono anche i "signori automobilisti" :mrgreen: :mrgreen:

7. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Ho telefonato ad un amico che lavora dal carrozza.... adesso vediamo che si può fare... :rolleyes: :redface: :rolleyes: :redface:

8. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Luca, mi dispiace per quello che ti è successo, pensa che una volta ho fatto un piccolo danno uscendo da un posteggio e gli ho lasciato il biglietto.

Il giorno dopo vado nel suo bar (davanti a dove avevo fatto il danno) e questo per mezz'ora mentre facevamo il cid ha cercato in tutti i modi di offrirmi qualcosa, diceva che non è possibile che esista uno come me.

Se la gente si stupisce per una cosa che a me era sembrata la normalità vuol dire che siamo messi molto ma molto male.....

Ciao

9. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Parcheggio la mia serie 5 in un posto libero proprio mentre si ferma accanto una famiglia con un Pajero, lo spazio tra le 2 auto c'era ma dai posti di dietro scende una signora che mi da una sportellata sulla fiancata(una stronzata, il segno è piccolo)che nn solo nn guarda...nn chiede nemmeno scusa e se ne va placida con il suo culo cellulitico :eek:

10. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Porca vacca!!!!Mi fischiano le orecchie!!!!!E non so con chi prendermela...anche se è piccolo segno mi tire sempre il sedere!!!!
    Che bastradi ci sono in giro!!!!!
    Ciao da Robbè@@

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Purtroppo con quello che costano le assicurazioni oggi, non c'è troppo da biasimarli, se non lasciano il biglietto...chi glielo fa fare???
    Magari ci godono anke quando per parcheggiare devono dare una bella botta a qualche bmw o mercedes, mentre loro devono andare in giro con le Fiat....che volete farci!!!
    C'est la vie...di un bmwista!!! Invidiati dalla massa.... :rolleyes: :rolleyes:

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Purtroppo è cosi... :rolleyes:

13. Gian

Gian Direttore Corse

2.465
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Cazzo in un anno mi han strisciato 2 volte il paraurti posteriore, una volta quello anteriore e recentemente un mega striscione sulla fiancata sx (sto idiota deve aver fatto prima-retro 4-5 volte di fila per strisciarmela così). L'altro giorno con un chiodo mi har rigato sempre la stessa fiancata (tanto vabbè ormai...)

:evil: :evil: :evil:

Giuro che se ne becco uno lo rivolto!!! :grab: Non è possibile capitino tutte a me! Beh guardate, ormai ci manca poco, sono anche pronto a piazzare un bell'ordigno sotto l'auto di uno di questi figli di *****, poi premo il pulsantino e vediam che succede!

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    alla mia vekkia auto hanno preso a calci una fiancata perchè era targata AP(ascoli piceno): era a Pescara dove studio, e quella domenica c'era Pescara-ascoli...e il pescara ha perso :cry:

15. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sei un ascolano? :evil: :evil: :evil:
    Scherzo non me ne è mai fregato niente... :lol:

16. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Sentite cosa è successo a me: un mesetto fa mentre stavo "pisciando il cane guinzagliato" vedo una sciura, armata di certificato di idoneità alla guida di quelli che si trovano nel Dixan e dotata di mezzo di locomozione spinto da motore a combustione interna(Renault Clio), ha pensato bene di fuoriuscire dal parcheggio dove sostava con la sua macchina non curandosi del fatto che sulla sua traiettoria ci poteva essere un ostacolo delle dimensioni più o meno della mia macchina,del colore della mia macchina e con la targa della mia macchina.
    Tutto questo ha portato ovviamente ad un ineivitabile scontro tra i paraurti dei due mezzi provocando un graffio di modeste dimensioni su quella che era la mia macchina.
    Io che ero presente nel momento in cui è avvenuto il fattaccio mi sono subito preoccupato è, con il tono pacato che mi contraddistingue in queste situazioni (insomma dopo averle dato dell'imbecille, testa di minxxxa e pure rincoxxxonita), gli ho fatto presente che l'ostacolo che lei aveva incontrato lungo il suo cammino verso la libertà da quella trappola infernale chiamata "parcheggio" era la mia macchina.
    Dopo questa rivelazione schock la signora deve aver accusato il colpo e ha pensato bene di darsela a gambe senza nemmeno rispondermi e tentando anche di passare sopra il mio corpo reo di essersi posizionato lungo la sua traiettoria di fuga.

Non sò quale santo mi abbia impedito di reaggire davanti a una cosa del genere, ma sono sicuro che è stata la cosa migliore da fare, altrimenti non sarebbe di certo finita bene per la signiora e per la sua macchina.
    Quello che più mi ha fatto incaxxare non è tanto il graffio(anche se il paraurti in questione era stato riverniciato a novembre), ma il fatto che dopo che gli ho detto di fermarsi e che la macchina a cui lei era andata contro era la mia, senza un minimo di coraggio e di responsabilità essa se nè andata senza nemmeno chiedersi se aveva fatto danni.
    Io intanto ho preso la targa, e quando ho un po di tempo faccio una bella visura al PRA, e poi vado a trovare quella bella macchinina.

17. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...potevi fare immediatamente la denuncia e farti risarcire..

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    per la precisione ora.... fermano!! :eek: sono di porto s. elpidio.

e del calcio nn me n'è mai fregato nulla... ma ai tifosi del pescara di cio nn gliene è fregato molto! :frown:

19. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    non ho fatto la denuncia all assicourazione perchè sarebbe stata una cosa troppo lunga, se si fosse fermata avrei fatto la constatazione amichevole e l'avrei obbligata a scrivere che aveva torto, ma con la sola denuncia sarebbe stata la mia parola conto la sua, avrei dovuto trovare dei testimoni e non ne avevo voglia.

20. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Io prima di parcheggiare controllo sempre di avere buona distanza dalle altre macchine altrimenti non parcheggio [-(

Cerco posti tranquilli dove so che la macchina non la possono toccare e soprattutto cerco di evitare i parcheggi dove avere sia a dx che a sx una macchina.

Condividi questa Pagina