ma... mi hanno ridato la mia? | BMWpassion forum e blog

ma... mi hanno ridato la mia?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da sagri76, 23 Luglio 2007.

1. sagri76

sagri76 Kartista

62
    0
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    CIao a tutti,
    come avevo scritto, la settimana scorsa la mia 525d fut. è stata 5 giorni in villeggiatura da un centro assistenza bmw per problemi alla turbina. per tagliare la testa al toro, visto che mi hanno spiegato che ogni tanto si bloccava fisicamente la turbina, mi hanno sostituito il tutto con una a loro dire "già modificata". ne ho approfittato per aggiornare tutto l'aggiornabile in termine di software vari (76 euro, penso + che onesti).

ho ripreso l'auto e stentavo a credere che fosse la mia. sembra che gli hanno aggiunto 20 cv secchi. turbo prontissimo, accelerazione veramente progressiva e rabbiosa, insomma tutta un'altra auto
    a questo punto mi viene il dubbio se la turbina avesse sempre funzionato male dal primo giorno oppure che l'aggiornamento della centralina abbia notevolmente migliorato le prestazioni oppure che questa fantomatica centralina modificata dia veramente un miglioramento consistente alle prestazioni. ultima ipotesi è che hanno messo la mia targa su un 530 :)

PS: consumi ridotti di un buon 20%

comunque soddisfazione del concessionario audi dove avevo preso l'usato e della precisione e disponibilità bmw che, nonostante avessi comunque la mia garanzia mi ha riconosciuto i 4 anni sul motore senza battere ciglia e ha sostituito a loro spese il tutto, veramenta al massimo.
    e quando la serietà di un concessionario paga, anche il concessionario ci guadagna in quanto, sabato mattina ho fatto vendere un'a4 nuova fiammante al mio venditore ad un mio caro cugino conscio che vista l'ottima esperienza potrà dormire tra 2 guanciali. (sperando non siano le ultime parole famose)

SAmu

Condividi questa Pagina