sono meglio o peggio nelle vostre zone? da me ha molti sensi unici..dal verso opposto volevo rimettere le teleatlas 2007 che mi ha inviato il buon benny, ma i cd che mi ha mandato lui che avevano la copertina nn me li legge il mio navi vdo, e l'ho dato a class che con il suo mk invece immaginavo nn ha probl ..e cosi è stato :wink: le teleatlas eranoa mio avviso fatte meglio, e le navteq nn mi fa scegliere quasi mai i numeri civici...come vi trovate?
Omarrrree, ti diro'! Qua in friuli mi son trovato meglio con Nav piuttosto che Teleat.( che continuava a rompere i maroni dicendo - sei fuori percorso- appena mi spostavo un pochino.) Probabilmente ci sono zone in cui sono piu' forti e altre meno.
si...lo immagino! :wink: era infatti x fare un "sondaggio" che magari è utile a chi abita nelle noster zone, e sa dove dirigersi.. adesso le ricerco le teleatlas, ma ho il mulo fuoriuso....
io le teleatlas non posso usarle proprio..cè un buco pazzesco di copertura proprio nella provincia di treviso..
azzz....da me le vie son segnate pressochè uguali, ma cappellano alla grande i sensi di marcia..e nn mi "calcola" scorciatoie che invece il teleatlas vekkio faceva..mi fa fare sempre le strade principali, anke se do percorso + breve