Appunto, meglio! Ah, mi fai pensare ad un episodio ridicolo che mi è successo in quegli anni.... :wink: Nei primi anni '90 in Sicilia hanno messo l'Esercito a presidiare le strade, e devo dire che la microcriminalità era molto diminuita. Orbene, c'erano posti di blocco dovunque, fatti di solito da 4-6 unità, di solito ragazzi molto giovani, di leva suppongo, più uno che presumo fosse un graduato. Mi fermano. Immaginati la scena (ridicola ): 5 ragazzi che si mettono intorno alla mia Delta di allora (era la 16V, rossa), io vedo che sono tutti ragazzi, non c'è il solito di grado superiore, forse si era allontanato un attimo, allora ne combino una delle mie Scendo e faccio il saluto militare. Quelli vedendomi in mimetica e vedendo che saluto in quel modo, rispondono al saluto e mi dicono: "ok, ok, può andare!" Chissà che avranno pensato!
Non hanno pensato; sarebbe troppo qualificante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno reagito ad impulso. Sembra una barzelletta
Infatti! Dicevo chissà che hanno pensato perchè forse hanno creduto che appartenessi alla base Nato, visto che in quegli anni c'erano tantissimi militari anche donne, e io sono molto chiara di carnagione, con le lentiggini e con i capelli rossastri (ora sono brizzolati ), magari mi hanno preso per una americana! Oppure hanno reagito solo d'impulso. Va be', le minkiate che combino sono assurde.....
... io comincio ad essere veramente curioso di vedere una foto di Stefania /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà io sono non una persona ma un' ENTITA' ASTRATTA......... In linea di principio sono contraria a mettere foto che ritraggono persone su un forum pubblico. Inoltre l'altro giorno, cercando una foto per tutt'altra faccenda, mi sono resa conto che ho tantissime foto fino a quando avevo 10 anni circa, poi le solite foto prima comunione, cresima. Poi qualche foto che avevo circa 15 anni. Poi qualcosa a 20- 25 anni, poi una foto di un paio di anni fa, poi IL NULLA...... Che dirvi? Mi piace più fotografare che farmi fotografare. Non sono molto vanitosa.