Dopo la richiesta che abbiamo fatto vedo che è comparsa la sezione E36 ed E46 ma quella M che comprenda tutte le BMW M ancora non si vede, ma è una richiesta così grande la nostra?
se qualcuno mi assicura la presenza,non mi va di fare un sito che rimane dopo vuoto faccio un forum tutto m
Ah sto punto visto che pure i sondaggi nessuno qui li considera è l'unica alternativa direi, un forum BMW senza una sezione M credo sia l'unico sul pianeta
Re: Ma la sezione M? Ho lettoproprio poco fa tutta il 3d sulla questione della sezione M. Che baraonda! :exclaim: Cmq, la sezione M è sempre stata lasciata unificata con quella degli altri modelli non M, visto che un M3 condivide gran parte delle sue parti con gli altri modelli della serie 3. Di proprietari M ce ne sono, ma non sono cmq una folla e magari va a finire che uno che descrive un problema alla sua M3, non riceve risposte e va a riscrivere il messaggio nella sezione E46 che riceve l'80% delle visite del forum (rischiando di immettere doppioni). E' un po' lo stesso principio che accade con la sezione Forum generale, dove alcuni vi scrivono solo per essere "più notati" anche se invece dovrebbero scrivere in una apposita sezione. Cmq visto che sono state molte le richieste, prossimamente vedremo di inserirla. BMWpassion ha quasi sempre esaudito le richieste dei propri utenti.
Re: Ma la sezione M? Beh la sezione M comprenderebbe serie 3, 5 e Z3 quindi tutte. Cmq grazie della risposta e rimaniamo in attesa
Vorrei aggiungere una cosa: visto che ci sono tanti proprietari di M3 che si lamentano, vorrei sapere dove stanno, dato che praticamente nessuno ha risposto ad una bella occasione come questa di partecipare ad un programma di Nuvolari tutto per loro... http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=18831 Emmisti, se ci siete perchè non vi fate sentire?
I motivi percui molti proprietari di M3 non hanno risposto o per il momento non si sono esposti per quel che rigurarda l'occasione Nuvolari sono molti e non sto ad elencarli ora...........e cmq non vedo cosa c'entri questa, chiamola non adesione ad un evento, col fatto che ci siamo. Non mi piacerebbe vedere una partizione o meglio, classificazione degli utenti in base alla loro partecipazione ai raduni........ Sia ben inteso, a me piace molto quando ci troviamo, ma bisogna tener conto che molti di noi oltre alla passione innata per il marchio hanno anche altri impegni, lavoro, famiglia, e non sempre possono essere liberi e pronti a macinare km.......... Il fatto stesso di accendere il computer, e venire quì in mezzo ad un sacco di amici, a discutere io lo ritengo già una prova di esserci. Essere amici in fondo è anche questo, almeno io la penso così..... Ciao a tutti, Cristiano.
Anch'io ho una marea di impegni e certi budget di economia da rispettare, ma sto cercando di venire incontro a tutti quando mi si cheide ad esempio di fare i raduni al nord. Mi stupisco come si e no abbia risposto solo 1 o 2 all'appello. Non mettiamo in mezzo di nuovo sta cosa delle distinzioni. Qui non si fanno discriminazioni. Il fatto di partecipare a questo evento un po' più eccezionale del solito dovrebbe soddisfare in primis l'utente stesso, non me. Io ad esempio l'M3 non ce l'ho e non posso parteciparvi, viceversa sarei arrivato in cima alle Alpi! E' come quella volta che mi chiamarono per il servizio su Elaborare. potevo avere esami in corso, impegni di lavoro, però il tempo l'ho trovato lo stesso per un occasione così. L'ultimo raduno ho fatto quasi 2.000km e speso 3 giorni per vedere solo 6 utenti su 15 che si erano dati per confermati. Ora, venire giù a Roma una volta tanto e soprattutto per il "vostro" interesse, non mi sembra così difficile. Io devo solo fare una telefonata alla giornalista e dire: "mi dispiace, ma non si presenta nessuno, sarà per la prossima volta." Quando? Forse tra 6 mesi, 3 anni, forse mai più.... mica stanno ad aspettàre i nostri comodi!
Ciao Paolo, guarda, io per quel che mi riguarda ho dato subito l'adesione e la conferma per l'evento, e ti assicuro che quando l'hai presentato sono stato superentusiasta, e pensa che quella sera dovevo fare il turno di notte, e per tutta la notte con i colleghi non si parlava d'altro......... Ripeto, ho confermato xchè quella domenica non ho grossi problemi legati al lavoro, ma sopratutto perchè fortunatamente riesco a rimediare al fatto di non stare con mia figlia quel giorno........... Non voglio di certo assilare nessuno con quello che possono essere i miei problemi, ma visto che lavoro (solo in questo periodo), anche al sabato e la domenica, le volte che sono libero dal lavoro non mi piace pensare alla mia bimba che si annoia a casa dei nonni mentre potrebbe essere con me a divertirsi........sò che può apparire un discorso banale, ma vi assicuro non lo è. Concludendo Paolo, quello che volevo dire è che non mi piace pensare di avere dei vincoli o degli impegni, per dimostrare che questo gruppo di fantastiche persone mi sta a cuore........io quando ho la possibilità di incontrarvi sono ben felice, ma devo dire che al centro di tutto quello che muove la mia esistenza c'è sempre lei, una bimba di 6 anni che amo più di qualsiasi altra cosa................se fossi solo ho con una compagna e basta ti assicuro, nel modo più assoluto che sarei sempre fra i piedi a tutti voi......spero di non essere stato troppo banale, o di non aver parlato di una cosa troppo personale, ma volevo far sapere che prima di voi non c'è n'è nessun motivo economico o quant'altro, bensì un solo ed unico grandissimo motivo. Cmq forza ragazzi, cerchiamo di esserci.....non ci faremmo scoraggiare da qualche fiocco di neve vero????? CRISTIANO X 1 CONFERMATO