Posto qua xke essendo concept diciamo che è " un'altra auto " ... Cmq... Non so come sarà il motore (che era la cosa che mi faceva sbavare della E46) ma a vederla così... Rs4 tutta la vita... Il frontale nn mi piace per niente... la gobba sul cofano poi... potrebbe anche passare (a forza) ma i due buchetti laterali a questa fanno troppo truzzo daaaai Voi che ne pensate? la vorreste pari pari?
Se si parla di BMW perchè scrivi su altre auto? I cerchi della nuova M3 sono quelli della CSL E46, fatta quando l'Audi faceva ancora la Polo ricarozzata
forse hai visto qualche altra foto!!!! non la nuova m3!!! è semplicemente stupenda.... aggressiva e sportiva senza esagerare.....10 e lode all'm3
Il motivo del postare nella categoria altre auto, scusa, ma lo trovo terribilmente senza senso. Detto questo, ci sono altri topic già aperti al riguardo, cerchiamo di evitare doppioni su doppioni
Sui gusti di solito non si discute, ma questo è uno dei casi di oggettiva superiorità indiscussa. Nel mondo delle Auto ci sono delle icone che hanno segnato un'epoca. Bene, è già scritto che l'M3 sarà il termine di paragone per i prossimi 5 anni. Come del resto è stato per E30, E36, E46. Dico questo non perchè sono BMWista, lo dico con una mano sul cuore da appassionato di auto di un certo tipo. Ci sono altri mostri sacri che rientrano in tale categoria, dall'Elise alla Lancer EVO, dal GT3 al 430 (e suoi predecessori prima), ecc. Sono macchine talmente valide che marchiano a fuoco il segmento a tal punto che diventano esse stesse un segmento a parte in cui ogni possibile confronto semplicemente non esiste. Ho finito.
Dico solo una cosa, Guidare un 4ruote motrici rispetto ad un posteriore puro è come leccare una f... con le mutande Only M3 :wink:
Ke saggio!!! Cmq nn c'è molto da dire, questa nuov M3 è uno spettacolo sotto tutti punti di vista, l'importante è ke in BMW abbiano curato l'aspetto del peso, x il resto è una BOMBA!!!
Sono d'accordissimo con te!!f**a !e dò ragione anche a 996GT3 xkè è vero ke tutte le M3 fatte finora sono entrate nella storia e tutti la conoscono!!xò dico anche ke un mese fà ho visto una RS4 nera nuova con i vetri scuri e quando mi è passata in parte mi sembrava un giaguaro da quanto correva!!ma l'M3 è sempre una M e quindi audi lascia passare e nasconditi!:wink:
Il powerdome non si tocca! E' il marchio delle 3MOTORSPORT! I 4 scarichi pure...una chicca indiscussa. Le prese d'aria sul cofano? Quel tocco di EVO che deve avere una macchina del genere... I cerchi? Cambieranno....anche se già questi mi fanno impazzire. La nuova ///M3 truzza? Hai un'idea alquanto perversa del NON PLUS ULTRA delle coupè, tra i 400cv ed i 500cv con peso contenuto, che ci sia sulla faccia delle terrà... Il tetto in fiber-carbon? Adesso, Audisti cari, l'avete visto come si fa.... ATTREZZATEVI!:wink:
Vogliamo anche parlare del fatto che BMW costruisce le macchine con la massima distribuzione dei pesi? 50% davanti e 50% dietro? quali altre case lo fanno?
Non vorrei rovinare la festa, comunque mi sembra che in listino Audi ci sia un affare a 2 posti con telaio e carrozzeria in alluminio (carrozzeria con parti in carbonio), V8 ad iniezione diretta a carter secco (roba da Ferrari, che nemmeno il V10 dell'M5 ha) da 420CV@7800rpm, trazione quatto, cambio DSG 6m, sospensioni a controllo elettronico. 0-100 in 4"6 e 301Km/h (limitata) P.S: Chi dice che è una Murcielago ricarozzata con il motore dell'RS4 meglio che si faccia un pò di cultura automobilistica prima di aprir bocca :wink: