certa gente è meglio che non usi i videogiochi se non sa perdere! Io per esempio anni fa dopo aver rotto un gameboy e diversi joypad dell'xbox ho deciso di smettere
veramente un imbecille.... cmq potrebbe benissimo essere che prima accende una che funziona, e poi la sostituisce con una rotta..... resta cmq un imbecille!!
Io capto un messaggio più profondo, in particolare mi ricorda lo stile no global. La musica di sottofondo tanto per cominciare è degli Ska-p un gruppo spagnolo di estrema sinistra, in secondo luogo l'attacco alla PSP è una metafora per condannare il nostro sistema attuale, ricco e straricco di vizi e dipendenza dal mondo digitale che invece qualcuno potrebbe considerare di futile necessità. Non a caso la PSP è il simbolo della multinazionale che ha sicuramente condizionato la vita sopratutto delle nuove generazioni. Chiudendo questa "profonda" analisi quoto al 101% gli altri dicendo che è un GRAN ******** e pure un coniglio, visto che si è nascosto ditro una maschera. Meno male che è spagnolo, se era italiano mi sarei vergognato di essere stato suo connazionale! :wink:
Forse è come dice Legionario... cioè una condanna contro il sistema... Però per farlo, potevano prendere una PS2 e non la PSP che ha venduto poco e niente!!