Ma il Tutor sulla RM-NA.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma il Tutor sulla RM-NA....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fesorice, 20 Agosto 2007.

1. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.799
    191
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    In questo week end sono andato a trovare parenti ed amici dalle parti di Napoli, con i nuovi tutor in funzione. Io già li avevo visti dalle parti di cesena quando vado a trovare la mia ragazza e lì tutti rispettano il limite quando sono nel tratto controllato. Invece sulla roma napoli viaggiavo nella terza corsia di destra a 130 fissi mentre gli altri sfrecciavano tranquillamente. La mia è solo una curiosità, perchè io rispetto sempre i limiti, ma il tutor sulla roma napoli funziona? Perchè se così è stanno veramente facendo i soldi veri con questo nuovo sistema di controllo della velocità media! ho come l'impressione che la gente non sappia che i cartelloni elettronici sono dei check point per il calcolo della velocità media e istantanea (il primo a non saperlo è mio padre che infatti è rimasto stupito quando gliel'ho spiegato), mentre quando passano davanti ai vecchi e cari autovelox rallentano. Chi ha qualche notizia in più sulla modalità di funzionamento del tutor(se è sempre attivo oppure no)...si faccia avanti!

2. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.642
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    sono attivi in direzione Napoli, mentre sono spenti in direzione Roma

3. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.799
    191
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Beh allora devono fare in modo di informare la gente in maniera migliore su questo sistema perchè veramente il 70% di quelli che ho incontrato per strada è stato multato (in teoria)...non credo sia un modo giusto per imporre un limite di velocità che su un tratto autostradale del genere (200 km di rettilineo a tre corsie) è veramente assurdo.

Condividi questa Pagina