ho il mio collega che continua a dire che la bmw ha una pessima reputazione sulla tenuta di strada soprattutto sul bagnato!!! poi continua a paragonare la serie 5 con la croma!! dicendo ovviamente che la croma è migliore soprattutto nel prezzo!!!! vabbeh .... lui possiede una fiat coupè turbo e una punto.. però nn so come farlo ricredere.... avete qualche cosa tipo tempi sul giro tra bmw e alfa o fiat... qualcosa da usare come prova?
Dire che le BMW non tengono sul bagnato è la classica idiozia. E' incredibile la gente, ancora attaca su queste cose, digli di imparare a guidare
qui trovi i dati ke fan x te http://www.zeperfs.com/duel.php?IdA=1115&IdB=365 selezionando le due vetture da confrontare.. pensa ke c'era un miniiista ke era convinto ke la mini stesse davanti alla STi solo xkè su un dato (da 80 a 120 in 6a) sto sito dava vantaggio alla mini...!! buahahah kennera!!
dice che è assurdo spendere 50000 € min (xkè bisogna mettere altri 15000€ di optional xkè altrimenti è un osso) contro i 28000 della croma full optional.... boh.... è il primo che mi fa il paragone fiat - bmw....
digli che però la gente la sta comprando... quindi secondo lui la gente è tutta ignorante e butta via minimo 25.000 euro ogni serie 5 che viene venduta.. sai com'è al giorno d'oggi tutti sguazziamo nei soldi e ce ne sbattiamo bene i marroni anche se buttiamo via cinquanta milioni.. mah.. lascia stare cmq perchè è una battaglia persa in partenza con uno che fa il paragone Croma - Serie 5
se metti un bmw "base" e il coupé, sicuramente si tiene il coupé e a gran ragione... se poi mi prendi un full optional come si deve, allora il discorso cambia... cmq sono due concezioni di auto totalmente diverse, da non paragonare neanche... inutile confrontarle anche come prestazioni, ci sarebbe da parlare e da ridire x pagine e pagine di forum, cmq un coupé con basamento 2400, e con meno cv, sta davanti all'm3 come prestazioni, ma naturalmente l'm3 è originale (3.2 e 340 e passa cv) quindi sono tutte discussioni inutili... --------------------- x quanto riguarda la storia del bagnato, è la classica idiozia (come dice vegeta) x antonomasia sul bmw... il classico automobilista con conoscenza troppo generica sulle auto sa (x conoscenza sbagliata) che il bmw sulla strada non tiene xkè è pesante e ha la trazione posteriore questo in linea generale, e sicuramente è il pensiero del tuo amico fare il paragone fiat/bmw mi sembra un po' troppo, anche se, paragonando ad esempio interni base di una serie 1 e interni full di una croma, tanto di cappello(a) alla croma e un bel calcio in culo alla serie1, ma è sempre un discorso a parte che non ha senso come paragone...
Quando uno ha nel Cromo..soma una tale percentuale di Fiat be`amico.....lascia perdere, battaglia persa in partenza!
Digli che la guerra è finita, l'Italia ha vinto il mondiale nell'82 e che il muro di Berlino l'hanno buttato giù.... poi comincia a spiegargli che dopo i mondiali vinti le auto italiane sono entrate in uno stato di coma (non cRoma...) e devono ancora riprendersi... ah, digli anche che c'è un certo Lapo al posto dell'Avvocato.......